Cosa serve per fare la voltura Acea?

Sommario

Cosa serve per fare la voltura Acea?

Cosa serve per fare la voltura Acea?

Voltura

  1. Il documento d'identità e il codice fiscale del nuovo intestatario.
  2. Il numero di utenza.
  3. Il titolo di possesso dell'immobile.
  4. I dati catastali dell'immobile.
  5. L'autolettura aggiornata del contatore (non serve in caso di utenza a bocca tarata)

Cosa serve per fare la voltura dell'acqua?

Come fare la richiesta per il subentro o la voltura del contratto dell'acqua?

  1. contattare il servizio clienti tramite telefono.
  2. recarsi presso uno sportello della società
  3. inoltrare la richiesta via posta o via fax.
  4. inoltrare la richiesta online.

Come fare la voltura di luce e gas?

Per inoltrare la voltura luce e gas devi contattare il fornitore con cui è attivo il contratto. Per conoscere il fornitore ti occorrerà una bolletta del precedente inquilino, dove potrai reperire anche i dati della fornitura necessari per l'invio della voltura.

Quanti giorni ci vogliono per un subentro?

4 Si tratta di un semplice cambio di intestatario del servizio e un'operazione semplice e abbastanza veloce. In media servono solo 4 giorni lavorativi dal momento della richiesta.

Quanto tempo ci vuole per il subentro Enel?

L'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente ha fissato in sette giorni lavorativi il tempo massimo per la riattivazione del contatore. Il termine decorre dal momento in cui il cliente inoltra la richiesta. Il fornitore deve trasmettere la richiesta al distributore entro due giorni lavorativi.

Come viene richiesta la voltura Acea Energia?

  • La voltura Acea Energia può essere richiesta dal cliente per diversi motivi e consiste nel cambiamento dell'intestatario del contratto delle utenze domestiche di gas e luce. La voltura Acea viene richiesta: quando si cambia, acquista o si affitta una nuova casa e le utenze sono già attive ma intestate a una diversa persona;

Come contattare il numero verde Acea Energia luce 800 130 334?

  • Contattaci al Numero verde Acea Energia Luce 8. Il numero è raggiungibile gratuitamente da rete fissa nazionale. Per chi chiama da cellulare il numero a disposizione è 06 45698245 (il servizio è a pagamento. Il costo della chiamata varia in base al gestore telefonico) Oppure al Numero verde Acea Energia Gas 8

Chi è Acea Energia?

  • Acea Energia, l’azienda del Gruppo Acea che opera nel mercato dell’elettricità e del gas, apre oggi alle ore 11, in corso Garibaldi 91, a Santa Maria Capua Vetere, un nuovo punto vendita gestito in collaborazione con la società Sagres. Il Portale creato da ARERA per confrontare le offerte Luce e Gas.

Come contattare Acea Energia da rete mobile?

  • Se non desiderate inviare la richiesta online, per la voltura dell'energia elettrica potete contattare il numero verde Acea Energia Luce 8 da rete fissa. Per chi invece vuole contattare Acea Energia da rete mobile, il servizio è a pagamento e sarà necessario fare riferimento a questo numero Acea Energia Luce 06 45698245.

Post correlati: