Come si cuociono i Bastoncini Findus nel microonde?

Sommario

Come si cuociono i Bastoncini Findus nel microonde?

Come si cuociono i Bastoncini Findus nel microonde?

, puoi bastoncini di pesce al microonde, sia tustanno cucinando o semplicemente riscaldando. Ci vorranno solo 3 minuti per prepararlo, indipendentemente dalla potenza del tuo microonde. Tuttavia, la cottura al microonde può alterare la consistenza e la croccantezza dei bastoncini di pesce.

Come cucinare le Croccole Findus in padella?

Metti le Croccole ancora surgelate in padella con una quantità di olio caldo tale che le copra fino a metà altezza e cuoci a fuoco medio per 10 minuti, girandole di tanto in tanto. Una volta cotto, poggia il prodotto su carta da cucina prima di servirlo.

Cosa mangiare con i Bastoncini Findus?

I Bastoncini ben si prestano alla realizzazione di un tortino croccante, se sovrapposti e intervallati a piselli e una purea di patate. Perché non usarli, altrimenti, per farcire i tacos? Accompagnati da insalata e pomodorini e succo di lime, sono un piatto fresco e prelibato.

Come sono fatti i Bastoncini di Capitan Findus?

I Bastoncini di Capitan Findus infatti sono preparati con veri e propri filetti di merluzzo, che vengono avvolti in una panatura croccante, preparata come la farebbero le nonne: farina di frumento, lievito naturale e fecola di patate. A conferire una marcia in più al piatto, un pizzico di curcuma e paprika.

Come si cucinano i Sofficini Findus?

Disponi i Sofficini ancora surgelati su una teglia antiaderente o ricoperta con carta da forno. Riponi la teglia nel ripiano centrale del forno e cuoci i Sofficini nel forno ventilato preriscaldato a 210°C per 10 minuti (220°C se il forno è statico) rigirandoli a metà cottura.

Come si cuociono i sofficini nel microonde?

1) Riponete gli 8 Sofficini ancora congelati sul piatto grigliante. 2) Fate cuocere nel forno a microonde ad una potenza media per 6 minuti. 3) Girate i Sofficini e cuocete ancora per 4 minuti alla stessa potenza, ma in modalità combinata (microonde + grill).

Quanto pesa una Croccola Findus?

Informazioni prodotto
Dimensioni prodotto‎25.5 x 3.51 x 15. grammi
Unità1 confezioni
Marca‎Capitan Findus
Produttore‎CSI- Compagnia Surgelati Italiana S.P.A.
Peso articolo‎400 g
1 altra riga

Quanti grammi è una Croccola Findus?

300 - PZ. 3 - Tigros Spesa Online....Valori nutrizionali.
Per 100 gPer porzione 1 Croccola cotta al forno
Grassi7,6 g7,6 g
di cui acidi grassi saturi0,6 g0,6 g
Carboidrati23 g23 g
di cui zuccheri0,7 g0,7 g

Post correlati: