Come modificare il menù a tendina iPhone?

Sommario

Come modificare il menù a tendina iPhone?

Come modificare il menù a tendina iPhone?

Aggiungere e organizzare i controlli

  1. Vai in Impostazioni > Centro di Controllo.
  2. Per aggiungere o rimuovere i controlli, tocca. o accanto a un controllo.
  3. Per riordinare i controlli, tocca. accanto a un controllo, quindi trascina il controllo in una nuova posizione.

Come aprire Centro Notifiche iPhone 11?

Aprire da Centro Notifiche Ci sono due modi per visualizzare gli avvisi in Centro Notifiche: Dalla schermata di blocco, scorri verso l'alto dal centro dello schermo. Da qualsiasi altra schermata, scorri verso il basso dal centro del lato superiore dello schermo.

Come togliere il Centro Notifiche iPhone?

Tocca un'app sotto “Stile notifiche”, quindi attiva o disattiva “Consenti notifiche”. Se attivi “Consenti notifiche”, scegli quando vuoi che le notifiche vengano recapitate (immediatamente o nel riepilogo programmato) e attiva o disattiva “Notifiche urgenti”.

Come aprire centro di controllo iPhone 13?

Per aprire il Centro di Controllo, scorri verso l'alto dal bordo inferiore dello schermo. Per chiudere il Centro di Controllo, tocca la parte superiore dello schermo o premi il tasto Home.

Come attivare NFC su iPhone?

Semplicemente, sblocca il tuo iPhone, apri le impostazioni ed entra in “Centro di controllo”. In “Ulteriori controlli”, seleziona con il tasto + il lettore tag NFC.

Come aggiungere cose al centro di controllo?

Aggiungere, rimuovere o spostare un'impostazione Scorri due volte verso il basso dalla parte superiore dello schermo. Tocca e tieni premuta l'impostazione, quindi trascinala nel punto che preferisci. Per aggiungere un'impostazione, trascinala verso l'alto da "Tieni premuto e trascina per aggiungere icone".

Come nascondere il nome delle notifiche WhatsApp iPhone?

Su iPhone, questa opzione è disponibile all'interno dell'app. Basta andare nelle Impostazioni di WhatsApp e disattivare l'opzione Mostra anteprima. Facendo ciò, rimarrà visibile soltanto il nome contatto che ti ha inviato il messaggio, mentre il testo verrà offuscato.

Cosa significa banner nelle notifiche?

Con un banner permanente, la notifica continuerà ad essere visualizzata fino a quando non viene aperta toccandola o fino a che non è disattivata. Il banner rimarrà in sovra impressione anche se il telefono si blocca automaticamente o manualmente ed anche se si apre un'applicazione.

Come non far vedere il nome nelle notifiche di Whatsapp?

Poi, sempre su Android, vai nelle impostazioni del telefono, trova una voce correlate alle Notifiche ed attiva l'offuscamento quando lo schermo è bloccato. Così facendo, nessuno potrà vederle, e in determinati smartphone, verrà nascosto pure il nome contatto.

Post correlati: