Cosa usare al posto del Napisan?

Sommario

Cosa usare al posto del Napisan?

Cosa usare al posto del Napisan?

Bicarbonato di sodio Il bicarbonato di sodio è molto economico ed è anche un ottimo germicida, antibatterico, oltre che igienizzante e anti-odorante. Uno o due cucchiai di bicarbonato possono essere aggiunti nell'acqua dell'ammollo del bucato o direttamente nel cestello della lavatrice.

Quanto Napisan usare in lavatrice?

- In lavatrice. Dopo aver messo il detersivo, fai scorrere l'acqua e aggiungi nella stessa vaschetta 100 ml (ca. 1 bicchiere) di Napisan Liquido.

Come si usa il Napisan?

IN LAVATRICE: Inserisci direttamente nel cestello una pastiglia di Napisan Tabs. Quindi introduci i capi, dosa il detersivo e inizia il lavaggio. In alternativa aggiungi una pastiglia direttamente nella vaschetta della lavatrice e poi dosa il detersivo.

Come disinfettare il bucato con rimedi naturali?

Anche aceto e limone sono igienizzanti naturali perfetti per il bucato. L'aceto va messo nella vaschetta al posto dell'ammorbidente....Disinfettante naturale per biancheria e bucato

  1. bicarbonato di sodio.
  2. aceto bianco o di mele.
  3. oli essenziali.
  4. succo di limone.

Cosa usare per disinfettare i panni in lavatrice?

Per esempio, basta aggiungere uno o due cucchiai di bicarbonato in lavatrice per disinfettare alla perfezione i vestiti. Inoltre, questo prodotto ha una funzione anti-odore ed è in grado di rimuovere le macchie più ostinate dal bucato. L'aceto, invece, va messo nella vaschetta dell'ammorbidente.

Come disinfettare la lavatrice dopo aver lavato i tappeti?

Per disinfettare una lavatrice molto sporca, in cui, ad esempio, avete lavato dei tappeti oppure delle scarpe da ginnastica, programmate un lavaggio a vuoto, versando una tazzina di candeggina nel cestello oppure nella vaschetta del detersivo. Poi pulite le guarnizioni a mano, utilizzando dell'alcol.

Come usare Napisan polvere in lavatrice?

- In lavatrice. Detersivo NORMALE. Aggiungere al detersivo, nella vaschetta della lavatrice, un cucchiaio e mezzo da tavola (circa 35 grammi) di Napisan Plus. In caso di sporco difficile si consiglia di raddoppiare la dose.

Come si usa il Napisan cura lavatrice?

Utilizzo mensile. Per ottenere risultati ottimali, utilizzalo regolarmente una volta al mese, con la lavatrice vuota, eseguendo un ciclo di lavaggio a 60˚ C. Napisan detersivo igienizzante classico è adatto a tutti i tipi di bucato e può essere usato su tutti i tipi di capi e tessuti.

Post correlati: