Quanto guadagna uno sociologo?

Sommario

Quanto guadagna uno sociologo?

Quanto guadagna uno sociologo?

2200 euro Quanto guadagna un sociologo La retribuzione media di ingresso di un sociologo è di circa 18 euro al mese. Cifre che possono salire in base al prestigio e alla carriera che sceglierai di seguire e che possono essere sicuramente incrementae con il tempo.

Cosa si può insegnare con lm88?

Classi di concorso accessibili
Descrizione
A-18 Filosofia e Scienze umaneDettagli
A-65 Teoria e tecnica della comunicazioneDettagli
A-43 Scienze e tecnologie nauticheDettagli
A-44 Scienze e tecnologie tessili, dell'abbigliamento e della modaDettagli

Quale laurea per assistente sociale?

Il percorso in università, l'esame di stato e l'iscrizione all'albo professionale. Per diventare un Assistente Sociale di base è necessario conseguire la Laurea triennale in Servizio sociale, per Assistente Sociale Specialista bisogna conseguire anche la Laurea Magistrale in Servizio sociale e politiche sociali.

Cosa si può fare dopo sociologia?

Il laureato sarà quindi in grado di svolgere le seguenti attività: progettare interventi nel campo delle politiche e dei servizi sociali. svolgere indagini empiriche attraverso l'utilizzo di tecniche e strumenti dell'analisi sociologica. svolgere attività di analisi, interpretazione e valutazione dei contesti sociali.

Qual è la possibilità di lavorare con un laureato in sociologia?

  • Un laureato in Sociologiaavrà la possibilità di lavorare con Enti ed Associazioniche si occupano di sviluppo del territorio e/o che sono attivi nell’ambito della promozione socio – culturale.

Qual è lo stipendio medio di un sociologo?

  • Lo stipendio medio di un sociologo si aggira attorno ai 1.800-2.200 euro mensili. Numeri che ovviamente variano a seconda della carriera che sceglierete di coltivare e che potrà crescere negli anni. Dunque niente male per chi ha deciso di prendere la laurea in sociologia.

Quanto guadagna un sociologo?

  • Quanto guadagna un sociologo? Lo stipendio medio di un sociologo si aggira attorno ai 1.800-2.200 euro mensili. Numeri che ovviamente variano a seconda della carriera che sceglierete di coltivare e che potrà crescere negli anni.

Post correlati: