Come scaricare adesivo EasyPark?

Sommario

Come scaricare adesivo EasyPark?

Come scaricare adesivo EasyPark?

Puoi ottenere l'adesivo anche tramite l'app EasyPark, pigiando sulla scheda Altro e selezionando le voci Impostazioni > Richiedi contrassegno. Nella schermata che ti viene mostrata, premi sul tasto Invia, in modo da ricevere il file da stampare direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Come i vigili controllano EasyPark?

Il vigile o l'ausiliario del traffico impegnato a controllare i parcheggi saprà che avrete pagato tramite EasyPark grazie all'adesivo che potete incollare sul parabrezza (vi arriverà a casa non appena vi registrate sull'App) e controllerà l'avvenuta attivazione della sosta inserendo il vostro numero di targa, che avete ...

Come si paga con EasyPark?

Con EasyPark paghi solo il tempo che effettivamente usi. Utilizza il tuo metodo di pagamento preferito: carta di credito, Klarna, PayPal, Apple Pay. Puoi inoltre aggiungere la tua carta di credito aziendale per pagare le soste.

Come contattare EasyPark?

In alternativa, il cliente può accedere alla propria area riservata disponibile nel sito www.easyparkitalia.it, oppure, se in possesso di un cellulare di vecchia generazione, utilizzare il servizio telefonico a risposta automatica interattiva, chiamando il numero 08.992.60.100 dal cellulare registrato.

Come disattivare Easy Park?

Il Cliente può disattivare il servizio di Auto-top-up in ogni momento (tramite la sezione dedicata nel sito www. ea- syparkitalia. it) o nell'application EasyPark per Smartphone. La disattivazione del servizio sarà immediata.

Come stampare tagliando Telepass pay?

Posiziona sul cruscotto una nota con scritto “Telepass Pay" per segnalare agli ausiliari del traffico la tua preferenza. In alcuni comuni è obbligatorio. Alternativamente stampa e piega questo foglio oppure ritaglia il tagliando.

Come funziona l'app My Cicero?

Lancia myCicero, e:

  1. Apri il servizio Sosta e Ztl e scegli l'Area di Sosta in cui ti trovi. ...
  2. Attiva la sosta, definisci una durata prevista. ...
  3. Se devi fermarti più del previsto, prolunga la sosta senza dover raggiungere la vettura. ...
  4. Prima di ripartire, termina la sosta e paga solo i minuti effettivi di utilizzo.

Come pagare i parcheggi a Roma?

Il pagamento della sosta nelle strisce blu e nei parcheggi della città può essere effettuato secondo diverse modalità:

  1. Parcometro Pay&Go: ...
  2. Parcometro a monete: ...
  3. Titoli prepagati: ...
  4. Smartphone e cellulari: ...
  5. Credito telefonico.

Post correlati: