Come silenziare una chat di WhatsApp?

Sommario

Come silenziare una chat di WhatsApp?

Come silenziare una chat di WhatsApp?

Avviate WhatsApp, premete a lungo su una conversazione che desiderate silenziare, e toccate l'icona "Silenzioso", che si presenta come un altoparlante barrato nella barra degli strumenti superiore della app (su Android) o nella parte inferiore dello schermo (su iOS).

Cosa significa su WhatsApp disattiva notifiche?

Puoi disattivare le notifiche di una chat di gruppo per un determinato periodo di tempo. Continuerai a ricevere i messaggi che vengono inviati alla chat, ma il telefono non vibrerà né suonerà quando li ricevi.

Cosa vuol dire silenzia notifiche?

Bloccando la ricezione delle notifiche oppure la loro visualizzazione. Sia sulla versione Android sia iOS gli utenti possono silenziare le singole conversazioni, bloccando la ricezione delle notifiche per un periodo determinato di tempo. Una volta passato, però, le notifiche ritornano a tormentarci la vita.

Cosa sono le notifiche su WhatsApp?

WhatsApp ha aggiunto una nuova notifica per segnalare quando un messaggio è stato letto (e non solo ricevuto com'era in precedenza), con le due spunte grigie che diventano blu.

Come silenziare messaggi Instagram?

Passaggio 1: avvia l'app di Instagram e tocca l'icona Diretta nell'angolo in alto a destra. Passaggio 2: tocca la conversazione che desideri disattivare. Una volta nella conversazione, tocca il loro nome in alto. Passaggio 3: troverai due opzioni qui: Disattiva i messaggi e Disattiva le chat video.

Come silenziare una chiamata?

La “Modalità silenziosa” si attiva direttamente dall'app Google Telefono, recandosi nel menu Impostazioni > Avanzate e accendendo l'interruttore corrispondente a “Modalità silenziosa“.

Quanto tempo puoi silenziare un contatto su WhatsApp?

  • Se desideri silenziare un contatto su WhatsApp, tramite WhatsApp Web, premi quindi la voce Silenzioso. Si aprirà un piccolo menu a tendina e le opzioni disponibili sono le seguenti: 8 ore, 1 settimana oppure 1 anno. Scegli l’opzione che preferisci e poi premi il pulsante Silenzioso. In questo modo il contatto sarà automaticamente silenziato.

Come si possono disattivare le notifiche su WhatsApp?

  • Su alcune versioni di Android questa opzione si trova anche andando in Impostazioni > Apps > Lista Applicazioni > Whatsapp e togliere la crocetta nella casella Mostra notifiche. Su iPhone invece si possono disattivare le notifiche del tutto dall'app Whatsapp, sotto Impostazioni > notifiche.

Quanto tempo desideri silenziare un contatto?

  • Si aprirà un piccolo menu a tendina che ti chiederà di indicare per quanto tempo desideri silenziare le notifiche di quel contatto. Le opzioni disponibili sono 8 ore, 1 settimana oppure 1 anno. Ti basterà fare tap sull’apposita voce e il contatto sarà automaticamente silenziato.

Post correlati: