Come funziona il parcheggio assistito?

Sommario

Come funziona il parcheggio assistito?

Come funziona il parcheggio assistito?

0:373:39Clip suggerito · 43 secondiPark Assist: come funziona? - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Che cosa è il Park Distance Control?

Cos'è il Park Distance Control (PDC): Informazioni di base L'assistente al parcheggio è un sistema di assistenza alla guida che supporta il conducente durante le manovre e il parcheggio e lo avverte degli ostacoli nelle immediate vicinanze del veicolo.

Cos'è il Parking Pack?

Il parking pack oltre ai sensori anteriori comprende il blind spot ed il rear crosspath che sfruttano dei radar per segnalare sia sul retrovisore esterno che in modalità acustica la presenza di un ostacolo nell'angolo morto ed un veicolo in avvicinamento durante la retromarcia.

Come funziona il parcheggio assistito Nissan Qashqai?

Nelle manovre di parcheggio in parallelo, il Park Assist misura lo spazio e sterza attivamente per posizionare la Nissan Qashqai nell'area individuata. Il conducente deve limitarsi a controllare solo acceleratore e freno. L'assistente al parcheggio richiede uno spazio 80 cm più lungo della dimensione della vettura.

Come si usa il Park Assist Mercedes?

Quando siete vicino al parcheggio a S da fare affiancatevi alla macchina su cui dovrete fare la manovra, aspettate che sul display vi appaia la lettera P e mettete la freccia. A questo punto una volta che andrete ad inserire la retromarcia vi apparirà sempre sullo schermo la richiesta di attivare il Park Assist.

Come funziona il Park Assist Jeep Renegade?

Individuata la piazzola e allineata Jeep Renegade a due vetture già ferme in sosta, il collaudatore spegne il motore e scende dall'auto. La manovra di parcheggio in retromarcia viene azionata tramite un'applicazione mobile per smartphone. Che riavvia il motore, e trasmette alle ruote il movimento, sempre da remoto.

Post correlati: