Come pulire Sanitrit intasato?

Sommario

Come pulire Sanitrit intasato?

Come pulire Sanitrit intasato?

MODO D'USO

  1. Staccare l'apparecchio dalla rete elettrica in modo da impedirne il funzionamento.
  2. Versare 1 litro di DECAL TRIT nel WC e lasciarlo agire per circa 1 ora.
  3. Ricollegare l'apparecchio alla rete elettrica e azionare lo scarico dell'acqua.
  4. Riutilizzare l'apparecchio secondo le normali modalità.

Quanti anni dura un Sanitrit?

Tuttavia, in genere, questi apparecchi durano dai 10 ai 15 anni con una manutenzione minima, una pulizia/disincrostazione annuale, e, a seconda della qualità dell'acqua della tua regione, la sostituzione della membrana del pressostato.

Quanto consuma un Sanitrit?

SANICOMPACT 43 Silence è un WC con trituratore integrato che permette di collegare anche un lavabo. È ideale per creare un secondo bagno sfruttando piccoli spazi. Dotato di meccanismo di risciacquo Dual Flush ECO, Sanicompact 43 Silence consuma solamente da 1,8l a 3l di acqua per scarico.

Dove deve scaricare un Sanitrit?

Grazie alle lame che tritano e rendono minuscole le parti di rifiuto organico, con il Sanitrit è possibile riuscire a scaricare in fogna o nella colonna centrale di scarico anche nel caso di difficoltà nel suo raggiungimento, difficoltà dovute alla "pendenza" e difficoltà nell'allacciamento.

Come funziona il Sanivite?

Le acque, man mano che si raccolgono, vengono evacuate tramite un tubo di diametro ridotto (soli 32 mm) sino a raggiungere una colonna o una tubazione fognaria, anche se distante o più in alto, rispetto alla nuova lavanderia.

Quanto spinge un sanitrit?

Sanitrit Trituratore Maceratore Questo trituratore Sanitrit è dotato di 3 ingressi e di una pompa da 400W. Da quanto ci viene riportato è particolarmente silenzioso.

Chi installa il sanitrit?

Perché ti hanno “consigliato” il Sanitrit? 9 volte su 10 Sanitrit è suggerito dall'architetto, dal geometra o dall'idraulico, responsabili della progettazione degli ambienti o della creazione degli impianti (nel caso dell'idraulico). Il problema da risolvere è lo scarico del wc.

Quale sanitrit scegliere?

Come scegliere il miglior trituratore per WC

  1. SANITRIT UP: è sicuramente uno dei prodotti più venduti ed è il primo modello ovviamente rivisitato con le nuove tecnologie. ...
  2. SANIPACK PRO UP: si presenta con un telaio incorporato ed è universalmente compatibile con tutti i WC sospesi.

Come coprire il sanitrit?

Appositi box per nascondere i tubi idraulici del bagno sono una buona alternativa. Per fare questo avrai bisogno di un metro, chiodi, martello e una sega oltre a pezzi di legno. Se i tubi scorrono lungo il pavimento a un livello basso, la scatola creata per nasconderli può essere utilizzata come ripiano.

Post correlati: