Chi è il marito della Vale di Radio Deejay?

Sommario

Chi è il marito della Vale di Radio Deejay?

Chi è il marito della Vale di Radio Deejay?

Splendida, in bianco e con un abito da sogno, la nostra Valentina Ricci ha detto sì al compagno Emanuele Bezzecchi, sabato 11 settembre a Villa Gaia Gandini (Robecco). Il rito civile è stato celebrato dall'amico e collega Diego Passoni.

Quanti anni ha la Vale di Radio Deejay?

Valentina Ricci, in arte La Vale, ha 41 anni, vive a Milano e lavora a Radio Deejay dal 2001. Dal 2003 è co-conduttrice e co-autrice di Pinocchio (con La Pina e Diego Passoni).

Dove si sposa Valentina Radio Deejay?

La Vale di Radio Deejay, alias Valentina Ricci, si è sposata! La voce di Pinocchio (insieme a Diego Passoni e La Pina) è andata a nozze con il fidanzato Emanuele nel giardino di una villa quattrocentesca affacciata sul Naviglio Grande, a Robecco, poco fuori Milano. Rito civile, officiato dall'amico e collega Diego.

Dove abita la Pina di Radio Deejay?

Figlia di due noti architetti e designer, Andrea Branzi e Nicoletta Morozzi, nipote dello scomparso Massimo Morozzi, altro grande designer, e cugina dell'attrice Vittoria Puccini, La Pina vive a Milano dall'età di tre anni, quando il padre – dopo aver disegnato il celebre negozio di Elio Fiorucci a New York, nel '73 si ...

Quanti anni ha Diego Passoni?

45 anni (21 settembre 1976) Diego Passoni/Età

Quanti anni ha la Pina?

51 anni (20 giugno 1970) La Pina/Età

Quanto guadagnano i dj di Radio Deejay?

La retribuzione di uno Speaker Radiofonico può partire da uno stipendio minimo di 900 € netti al mese, mentre lo stipendio massimo può superare i 2.500 € netti al mese....Come l'Esperienza Incide sulla Retribuzione di uno Speaker Radiofonico.
Fine Carriera▲ +52%
Metà Carriera▼ -12%
Senza Esperienza▼ -22%

Quando si sposa la Vale?

Michela Gattermayer, direttrice di Elle Spose, interviene a Pinocchio per dare qualche consiglio alla Vale che si sposerà l'11 settembre 2021 (sempre se le regole anti Covid lo permetteranno). Il matrimonio sarà celebrato da Diego Passoni.

Post correlati: