Cosa mettere su lavatrice?
Cosa mettere su lavatrice?
Tovaglie, tovaglioli e strofinacci da cucina: cotone 40 gradi (le alte temperature fissano le macchie!); lenzuola e asciugamani: cotone 60 gradi; jeans e pantaloni: delicati a 30 gradi (programma lana); maglie e magliette: delicati a freddo.
Come coprire una asciugatrice?
Soluzioni a vista per nascondere la lavatrice o l'asciugatrice
- In alcuni casi per migliorare l'estetica del bagno è sufficiente utilizzare un coprilavatrice a vista.
- Il box coprilavatrice spesso è completato da un mobiletto portatutto e nelle versioni più accessoriate anche di un comodo lavatoio.
Come nascondere la lavatrice in bagno?
- La soluzione perfetta per nascondere la lavatrice in bagno è di inserirla dentro ad un mobile. Questo presuppone che non sia troppo alta e che il mobile stesso non sia pensile, ma poggiato a terra. Le antine possono essere a battente o anche a scorrimento, magari giocando con la palette e le texture che ricorrono all’interno del bagno.
Come inserire la lavatrice sotto al lavandino?
- Sotto al lavandino. Una soluzione, adatta soprattutto per un bagno piccolo e stretto, è quella di inserire la lavatrice sotto al ripiano del lavabo. Ci sono svariate opzioni in questo caso: a vista, all’interno di un mobile oppure dietro ad una tenda. A vista.
Come installare una lavatrice e asciugatrice?
- Per occupare meno spazio possibile, un consiglio utile può essere quello di far installare lavatrice e asciugatrice direttamente una sopra l’altra e collocarle all’interno di un armadio a muro o di uno sgabuzzino, che isolerete poi dal resto della stanza nel modo che riterrete più opportuno.
Come misura una lavatrice con carica frontale?
- Una lavatrice con carica frontale (la più utilizzata) misura circa 60 x 60 centimetri. L’altezza varia da 82 a 90 centimetri al massimo. Tutto cambia se ne possiedi una con carica dall’alto.