Come si annulla un volo Volotea?
Come si annulla un volo Volotea?
Puoi cancellare il tuo volo Volotea e ottenere un rimborso?
- Con il piano Flex, è possibile apportare modifiche illimitate alla prenotazione, fino a 4 ore prima della partenza del volo.
- Ti consente di recuperare il costo (in credito Volotea) se annulli il viaggio.
Come annullare una prenotazione aerea?
In questo caso dovete contattare la compagnia aerea con cui avete prenotato il volo aereo e comunicare le proprie intenzioni. In seguito agli opportuni controlli, vi diranno in base alla tariffa se il cambio data può avvenire senza pagare nessun costo oppure indicheranno se c'è una differenza da dover pagare.
Come faccio a parlare con un operatore Volotea?
Volotea / Assistenza clienti
Quanto tempo ci vuole per rimborso Volotea?
Vedremo ora nel dettaglio i vari casi che possono verificarsi e ti spiegheremo come procedere nel caso in cui: Volotea abbia cancellato il tuo volo. Volotea ti abbia fatto arrivare a destinazione con 3 ore o più di ritardo.
Quanto costa piano Flex?
Con Flex non dovrai pagare nessun supplemento (senza Flex la penale per il cambio è di 50€ per tratta a passeggero), salvo l'eventuale differenza di tariffa con il nuovo biglietto (sia del volo, sia degli eventuali servizi opzionali acquistati).
Quando rimborsa Volotea?
Generalmente, l'importo dei biglietti e/o dei servizi aggiuntivi Volotea non è rimborsabile. Volotea effettua rimborsi solo in caso di cancellazione del volo da parte della compagnia, o in circostanze eccezionali e per cause di forza maggiore quale il decesso del passeggero.