Cosa fa Insigne?
Cosa fa Insigne?
Calciatore Lorenzo Insigne/Professioni Lorenzo Insigne (Napoli, 4 giugno 1991) è un calciatore italiano, attaccante del Napoli, di cui è capitano, e della nazionale italiana, con cui si è laureato campione d'Europa nel 2021.
Dove va a giocare Insigne?
Società Sportiva Calcio Napoli#24 / Attaccante Nazionale di calcio dell'Italia#10 / Attaccante Lorenzo Insigne/Squadre attuali
Perché Insigne è tornato a casa?
Rientro anticipato a casa per Lorenzo Insigne. L'attaccante della nazionale, autorizzato dallo staff, ha lasciato il ritiro azzurro questa sera e farà ritorno a Napoli con qualche ora d'anticipo a causa di problemi familiari.
Cosa è successo al giocatore del Napoli?
Victor Osimhen è stato sottoposto a Napoli a intervento chirurgico per la riduzione delle fratture scomposte a zigomo e orbita sinistra rimediate in uno scontro aereo con Milan Skriniar, nel corso della sfida di San Siro contro l'Inter, in cui è arrivata la prima sconfitta in campionato.
Quanto e Insigne?
4 giugno 1991 (età 30 anni) Lorenzo Insigne/Data di nascita
Che valore ha Insigne?
Il suo valore di mercato, ritenuto sui 48 milioni di euro, viene però ora appannato sul piano internazionale dal flop della mancata qualificazione diretta dell'Italia al Mondiale. Ma su tutto, poi, domina la storia del rinnovo.
Perché oggi non gioca Insigne?
Insigne non ha partecipato corso all'allenamento di martedì al Konami Center di Castel Volturno, svolgendo terapie e lavoro differenziato in palestra: "Non prenderà parte alla trasferta di Mosca – scrive il Napoli – a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro".
Chi ha lasciato la Nazionale?
A renderlo noto è stato l'ufficio stampa dell'Italia attraverso un comunicato ufficiale: "Ciro Immobile lascia il ritiro della Nazionale: dai controlli diagnostici effettuati questo pomeriggio, infatti, è emersa una sofferenza muscolare a carico del muscolo soleo della gamba sinistra risalente all'ultima gara di ...
Perché immobile non sta giocando?
Immobile: "Critiche in Nazionale mi hanno ferito" Quindi ha fatto attività di recupero in acqua e, dopo le 36 ore canoniche, è stata fatta una risonanza magnetica. Ma Immobile non si è mai allenato con noi. C'era una sofferenza al soleo, e quindi il giocatore è stato ritenuto non recuperabile.