A cosa serve il mastice di Chio?

Sommario

A cosa serve il mastice di Chio?

A cosa serve il mastice di Chio?

Il Mastice di Chios, oltre a svolgere azione benefica sul cavo orale (rassodante delle gengive, utile in caso di gengiviti e parodontiti, antisettico e purificante naturale dell'alito), è un ottimo rimedio naturale per tutti i comuni disturbi di stomaco, grazie alla sua azione lenitiva della mucosa gastrica e alla sua ...

Dove comprare Mastice di Chios?

Si compra facilmente online, in alcune erboristerie e in negozi bio ben forniti anche se il prezzo non è affatto abbordabile: costa 400 euro al chilo, si trova in confezioni da 60 g a circa 25 euro.

Come prendere il Mastice di Chios?

La mastiha di Chios si trova in integratori concentrati in compresse. Puoi assumerne una o due ai pasti per 20 giorni, in modo da riequilibrare il tuo apparato digerente. Dopo questo periodo puoi assumere una compressa “al bisogno”, quando ti senti particolarmente gonfio dopo mangiato.

A cosa serve il mastice?

Il mastice si utilizza per livellare le superfici in marmo oppure riparare delle lesioni o incollare del marmo spaccato oppure ancora per riempire buchi che si creano nelle lastre di marmo o ancora si possono stuccare crepe ideali per restauri.

Come prendere RefluMed?

è un integratore alimentare naturale gradevolmente aromatizzato al gusto ananas. senza glutine. Modalità d'uso NAMED RefluMed® 20 Stick Orosolubili da 2 g.: assumere 1 stick al bisogno sciogliendo il contenuto direttamente in bocca.

Come si usa il mastice?

L'utilizzo è davvero semplice: basta bagnare la parte del corpo interessata con il mastice ed applicare lentamente e con precisione ciò che si vuole incollare.

Cosa si può incollare con il mastice?

L'adesivo è idoneo per molti materiali diversi*, ad esempio laminati, pannelli isolanti, gomma, sughero, feltro, PVC rigido, gommapiuma e metalli, o anche come colla per pelle.

A cosa serve RefluMed?

RefluMed®, grazie alla sinergia dei suoi originali componenti, è utile per favorire: la fisiologica funzionalità del sistema digerente (Chios Mastiha); il controllo dell'acidità gastrica (Musa Paradisiaca L.); una normale funzione degli enzimi digestivi (Calcio);

Quando prendere Bianacid?

Modo d'uso. Assumere una compressa al bisogno lasciandola sciogliere lentamente in bocca. In caso di reflusso gastroesofageo si consiglia di assumere una compressa dopo i pasti principali e una alla sera prima di coricarsi.

Post correlati: