Cosa succede se abusi di OKI?

Sommario

Cosa succede se abusi di OKI?

Cosa succede se abusi di OKI?

Sovradosaggio. Sono stati riportati casi di sovradosaggio con dosi fino a 2,5 g di ketoprofene. Nella maggior parte dei casi, sono stati osservati sintomi benigni e limitati a letargia, sonnolenza, nausea, vomito, dolore epigastrico e dolore addominale, cefalea, capogiri e diarrea.

Quali farmaci creano dipendenza?

I farmaci e gli psicofarmaci che possono maggiormente indurre e mantenere una situazione di dipendenza sono: Antidolorifici (o Antinfiammatori o Analgesici), Ansiolitici (es. Benzodiazepine), Antidepressivi, Barbiturici, Dimagranti, Narcotici (es. Morfina, Metadone, etc.), Sonniferi, Stimolanti (es.

Come si cura la dipendenza da farmaci?

Terapie comportamentali La psicoterapia è associata alla fase di disintossicazione (anche in concomitanza con l'assunzione dei farmaci per la sindrome d'astinenza e il craving) e/o la può seguire.

Quali sono gli effetti collaterali di Oki?

  • Effetti Indesiderati Quali sono gli effetti collaterali di Oki. Come tutti i medicinali, OKi 30 mg supposte può causare effetti indesiderati sebbene non tutte le persone li manifestino. Apparato Gastrointestinale: gli eventi avversi più comunemente osservati sono di natura gastrointestinale.

Quando deve essere usato Oki?

  • OKI fa parte della categoria degli antiinfiammatori non steroidei. Trattamento sintomatico e di breve durata di stati infiammatori associati a dolore quali quelli a carico dell'apparato osteoarticolare, dolore post operatorio e otiti. Controindicazioni Quando non dev'essere usato Oki

Quando deve essere usato Oki 30 mg supposte?

  • Controindicazioni Quando non dev'essere usato Oki. OKi 30 mg supposte è controindicato in pazienti con ipersensibilità al ketoprofene o ad uno qualsiasi degli eccipienti. Il ketoprofene è controindicato nei pazienti con una storia di reazioni da ipersensibilità come broncospasmo, attacchi di asma, riniti, orticaria o altre reazioni allergiche ...

Post correlati: