Che tempo fa in Giordania a novembre?

Sommario

Che tempo fa in Giordania a novembre?

Che tempo fa in Giordania a novembre?

A novembre, la temperatura massima è 76°F e la temperatura minima è 68°F (per una temperatura media di 72°F). Il clima è bello qui nel mese di {mese}.

Che tempo fa in Giordania a dicembre?

Durante il mese di dicembre, la temperatura media a Amman è 56°F (la temperatura massima è 61°F e la temperatura minima è 52°F). Il clima è abbastanza fresco in questo posto a {mese}, ma è comunque vivibile indossando dei vestiti caldi.

Quanti giorni per visitare Petra?

Tre notti sono sufficienti, ma cercate di avere a disposizione almeno 7/9 giorni per un viaggio completo della Giordania. Il modo migliore per arrivare a Petra da Amman è con un driver. Il viaggio dura circa tre ore, due da Aqaba e un'ora e mezza dal deserto del Wadi Rum.

Come vestirsi a Petra?

Il sito di Petra è molto più vasto di quanto molti di voi immaginano. Per visitarlo tutto si cammina per circa 10 km. Indossate scarpe comode, in inverno e in autunno vestitevi “a cipolla”; in estate pantaloni comodi e maglietta a maniche corte sono perfetti.

Che temperatura c'è in Giordania a gennaio?

Condizioni meteo a gennaio a Aqaba Giordania. Le temperature giornaliere massime sono attorno ai 20 °C, e raramente sotto 17 °C o sopra 25 °C. 14 gennaio: temperatura giornaliera minima di 20 °C. Le temperature giornaliere minime sono attorno 10 °C, e raramente sotto 7 °C o sopra 14 °C.

Come vestirsi in Giordania a novembre?

Indossate scarpe comode, in inverno e in autunno vestitevi “a cipolla”; in estate pantaloni comodi e maglietta a maniche corte sono perfetti. Lo sbalzo termico nel deserto del Wadi Rum è alto. Indipendentemente dal periodo in cui deciderete di visitarlo, quindi, vestitevi “a cipolla”.

Post correlati: