Che colore ci sta bene con il verde militare?

Sommario

Che colore ci sta bene con il verde militare?

Che colore ci sta bene con il verde militare?

Questo, tra tutti i verdi, è sicuramente il più facile da abbinare. Bianco nero e jeans sono un accostamento molto facile, ma adattissimo è anche il grigio con il quale si crea un abbinamento più soft, il blu se molto scuro per renderlo più sofisticate, il panna e crema per illuminare ma con meno contrasto.

Cosa sta bene con il verde scuro?

Molto raffinato l'abbinamento con il color cognac, o il crema, o il ghiaccio. Per un look più casual, invece, si va sul sicuro con il denim blu, e con alcuni punti di grigio chiaro. Chi vuole osare, può sperimentare l'abbinamento del verde scuro con il giallo ocra e persino con piccoli tocchi di rosso, fuxia e arancio.

Che colore sta bene con il verde smeraldo?

Un primo abbinamento cromatico perfetto per le tonalità di verde smeraldo, verde prato e verde bosco è quello con il blu, nella sua sfumatura più accesa ed elettrica oppure in quella più scura del blu oltremare, compresa quella dei tessuti in denim più scuro.

Come abbinare due verdi diversi?

Infine, un perfetto abbinamento con il verde più intenso, assieme a capi neutri in bianco, nero e grigio, può essere anche quello con alcuni piccoli ma vivaci dettagli colorati in fucsia ed arancione fluo.

Cosa abbinare su pantalone verde donna?

Colori da abbinare ai pantaloni verdi da donna Al tuo outfit con pantaloni verdi potrai aggiungere colori e toni come il nero, l'arancione, il fucsia, il giallo, il blu, il marrone scuro, il beige-crema e, naturalmente, il bianco.

Cosa abbinare con pantalone verde donna?

Che i pantaloni verdi siano di un caldo verde oliva o di un freddo verde military, risulteranno impeccabili con un maglione bianco ghiaccio, in abbinamento con un paio di stivali marroni in pelle o cuoio ed una borsa giallo ocra, tocco acceso di colore per un outfit semplice dalle tonalità naturali.

Post correlati: