Quando togli il NuvaRing dopo quanto ti arriva il ciclo?
![Quando togli il NuvaRing dopo quanto ti arriva il ciclo?](https://i.ytimg.com/vi/4Xpbk0eF0Fc/hqdefault.jpg?sqp=-oaymwEcCOADEI4CSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLAwkb-6lftitM78tYhsxrShcsOV8Q)
Quando togli il NuvaRing dopo quanto ti arriva il ciclo?
Alla fine della terza settimana va rimosso ed esattamente una settimana dopo si inserisce un nuovo anello contraccettivo. Durante questo l'intervallo di sette giorni, la maggior parte delle donne ha le mestruazioni.
Dove si prende l'anello vaginale?
Anello vaginale: come si usa Può essere inserito in vagina direttamente dalla donna. L'inserimento è simile a quello di un assorbente interno, basterà semplicemente schiacciarlo tra pollice e indice e spingerlo in fondo alla vagina.
Quanto bisogna tenere NuvaRing?
NuvaRing deve essere lasciato nella vagina per un periodo continuativo di 3 settimane. Nel caso in cui NuvaRing sia accidentalmente espulso e lasciato fuori dalla vagina per un periodo inferiore alle 3 ore, l'efficacia contraccettiva non viene ridotta.
Come inserire correttamente l'anello vaginale?
Scegliere la posizione a voi più comoda, ad esempio stando in piedi con una gamba alzata, accovacciata o sdraiata. Rimuovere NuvaRing dalla sua bustina. Tenere l'anello fra il pollice e l'indice, comprimerlo ed inserirlo delicatamente nella vagina. Una volta che NuvaRing è stato inserito non dovreste sentire alcunchè.