Quanti porti ci sono a Paros?
Quanti porti ci sono a Paros?
Paros ha un collegamento in traghetto con i seguenti porti: Pireo (Atene), Rafina, Salonicco, Amorgos, Anafi, Astypalaia, Donoussa, Folegandros, Heraklion (Crete), Ikraia, Ios, Iraklia, Kalymnos, Kastelorizo, Kimolos, Kos, Koufonisia, Leros, Milos, Mykonos, Naxos, Nisyros, Patmos, Rodi, Samos, Santorini, Schinousa, ...
Come andare a Paros dall'italia?
Volo + traghetto per Paros Il modo più semplice per arrivare a Paros dall'Italia, e probabilmente più economico, è volare su Atene, città per la quale esiste una buona scelta di voli low cost in partenza da diverse città italiane.
Come arrivare a Paros da Venezia?
da Venezia non sembra molto semplie arrivare.. Potete fare Venezia-Atene con Alitalia e poi da Atene o prendete il voletto interno oppure la nave per 3 ore e mezza. In alternativa andate a Milano Malpensa dove partono i voli diretti per Mikonos, che si trova a mezzora di aliscafo da Paros.
Dove atterrare per andare a Paros?
Paros gode della vicinanza dell'aeroporto principale delle Cicladi, pieno zeppo di voli diretti per l'Italia, ossia quello di Mykonos.
Quanto costa andare a Paros?
Quanto si spende a Paros Per soggiornare potrete spendere per 2 adulti e due bambini piccoli, da 35,00 a 70,00 euro circa al giorno, in una struttura graziosa con appartamenti abbastanza ampi e puliti, compresi di angolo cottura, anche se non proprio di lusso.
Dove si atterra per andare a Paros?
Paros gode della vicinanza dell'aeroporto principale delle Cicladi, pieno zeppo di voli diretti per l'Italia, ossia quello di Mykonos.
Come arrivare a Paros in aereo?
La soluzione più comoda ed economica per giungere a Paros rimane, al momento, quella di prendere un volo per altre isole delle Cicladi con aeroporto internazionale come Mykonos e Santorini e proseguire via mare. Da Mykonos basta un'ora di traghetto e meno di un'ora con gli aliscafi veloci.