Chi ha partecipato al Concerto del 1 maggio?

Sommario

Chi ha partecipato al Concerto del 1 maggio?

Chi ha partecipato al Concerto del 1 maggio?

Federica Carta, Colapesce Dimartino, Coma_Cose, Enrico Ruggeri, Ermal Meta, Extraliscio, Fabrizio Moro con Vinicio Marchioni e Giacomo Ferrara, Fasma, Fast Animals and Slow Kids & Willie Peyote, Fedez, Folcast, Francesca Michielin, Francesco Renga, Gaia, Ghemon, Gianna Nannini e Claudio Capéo, Ginevra, Gio Evan, Il Tre ...

Chi organizza Primo Maggio?

Il Concerto del Primo Maggio è il più grande evento gratuito di musica dal vivo in Europa. Nato nel 1990, l'evento è promosso da CGIL, CISL e UIL e viene organizzato annualmente a Roma richiamando centinaia di migliaia di spettatori. Il Concerto viene anche trasmesso integralmente in diretta da RAI 3 e RAI Radio 2.

Dove stanno facendo il primo maggio?

Il concerto del Primo Maggio sarà trasmesso in diretta su Raitre e Rai Radio2, sabato 1° maggio dalle 16,30 alle 19 e dalle 20 alle 24, e sarà disponibile anche su RaiPlay, sia in diretta che on demand.

Dove lo stanno facendo il Concerto del Primo Maggio?

La pandemia ne cambia la sede, spostandolo nella Cavea dell'Auditorium Parco della Musica di Roma. A condurre la serata speciale, saranno Lillo con Ambra e Stefano Fresi.

Quanto dura il concerto del primo maggio?

Concerto del Primo Maggio: la scaletta e come seguirlo in diretta. Oltre 6 ore di musica live. Dalle 16,30 a mezzanotte.

Cosa si può fare il 1 maggio?

Il primo maggio si può andare a pranzo e a cena nei ristoranti in zona gialla, visti i nuovi criteri di riapertura per bar e ristoranti che potranno ospitare clienti purché all'aperto. Si potrà stare soltanto seduti al tavolo, massimo quattro persone, a meno che non si tratti di conviventi.

Come si svolge il Concerto del Primo Maggio?

Promosso da CGIL, CISL e UIL e prodotto e organizzato da iCompany, il tradizionale evento musicale si svolgerà - come di rito - all'aperto, ma non nella tradizionale piazza San Giovanni in Laterano, storica casa del Concerto del Primo Maggio.

Post correlati: