Quanto costa un loculo al cimitero?
Sommario
- Quanto costa un loculo al cimitero?
- Quanto costa un funerale in Piemonte?
- Quanto costa un Colombaro?
- Quanto dura un posto al cimitero?
- Quanto tempo possono durare i loculi cimiteriali?
- Quali sono le dimensioni attuali di un loculo?
- Cosa dice la normativa in merito a loculi cimiteriali?
- Qual è la durata dei loculi?
Quanto costa un loculo al cimitero?
Il prezzo per la concessione varia dai 353 euro per le cellette cinerarie fino ai 2650 euro per un loculo in cui è possibile inserire un feretro.
Quanto costa un funerale in Piemonte?
Il costo medio di un funerale a Torino e provincia nel 2021 va da 1.700 euro per un funerale base, economico fino a 3.400 euro per un rito funebre completo ma il preventivo ed il prezzo totale aumentano in base alla cerimonia, la sepoltura e il trasporto, scopri di seguito come trovare il prezzo esatto del mortorio o ...
Quanto costa un Colombaro?
A Milano per un colombaro di fascia al cimitero monumentale in prima fila occorrono ,18 euro (più oneri accessori). Il più economico è il colombaro in ottava fila nelle gallerie inferiori (1 . 056,07 euro).
Quanto dura un posto al cimitero?
La durata è fissata: in 99 anni per le aree destinate alle sepolture per famiglie e collettività; in 50 per le cellette ossario e quelle per urne cinerarie individuali; in 50 anni per i loculi.
Quanto tempo possono durare i loculi cimiteriali?
- Loculi cimiteriali: quanto tempo possono durare? I loculi, a seconda del materiale con cui vengono realizzati, possono avere una durata compresa tra i 30 e i 90 anni. Sono molto resistenti e, per legge, devono essere in grado di riuscire a sopportare un peso di almeno 250 chili senza il rischio di cedere.
Quali sono le dimensioni attuali di un loculo?
- Le dimensioni attuali, che sono anch’esse previste dalla legge vigente, prevedono che ciascun loculo abbia una lunghezza di almeno 2,25 metri, una larghezza di 0,75 metri e un’altezza di 0,70 metri per i feretri.
Cosa dice la normativa in merito a loculi cimiteriali?
- Loculi cimiteriali: cosa dice la normativa in merito? ... Le dimensioni attuali, che sono anch’esse previste dalla legge vigente, prevedono che ciascun loculo abbia una lunghezza di almeno 2,25 metri, una larghezza di 0,75 metri e un’altezza di 0,70 metri per i feretri.
Qual è la durata dei loculi?
- I loculi, a seconda del materiale con cui vengono realizzati, possono avere una durata compresa tra i 30 e i 90 anni. Sono molto resistenti e, per legge, devono essere in grado di riuscire a sopportare un peso di almeno 250 chili senza il rischio di cedere.