Quando usare cravatta regimental?
Quando usare cravatta regimental?
Quando indossare una cravatta regimental Può essere adatta per incontri di lavoro, per delle cerimonie, naturalmente in questo caso sceglieremo tonalità più tenui, può essere indossata in tutti i colori per una cena elegante e nelle combinazioni del verde/rosso/giallo per il fine settimana.
Come sono le cravatte regimental?
Cravatte regimental: tutte le tipologie mogador: sono i modelli di regimental che presentano una striscia larga intervallata da due più strette; araldiche: quando nella cravatta le righe sono in orizzontale o verticale; ambrate: sono i modelli che hanno righe di sfumature diverse dello stesso colore.
Come abbinare la cravatta ad un vestito?
Come abbinare una cravatta in base al colore Ad esempio, una cravatta nei toni del grigio, beige, marrone, azzurro o kaki, in tinta unita, a righe o con una fantasia essenziale, può essere abbinata alle classiche camicie bianche o azzurre, o a una basica camicia a quadretti.
Che cravatta mettere con abito gessato?
Indossare un vestito gessato Se abbiamo un gessato blu, consigliamo una cravatta bordeaux, o quantomeno in una tinta scura, meglio senza righe.
Come si chiamano le cravatte a righe?
Le cravatte regimental si distinguono in base al numero e al tipo di riga: ambrate: sono i modelli che hanno righe di sfumature diverse dello stesso colore, araldiche: quando nella cravatta le righe sono in orizzontale o verticale, titan: una sola riga sotto il nodo cravatta; a nastro: le righe si collocano su tutta la ...
Quale cravatta abbinare ad un abito grigio?
Abbinamenti consigliati Abito grigio antracite, camicia bianca, cravatta rossa o arancio o bordeaux o oro o verde pistacchio o lilla o fucsia o azzurra. Abito grigio, camicia bianca, cravatta rossa o arancio o blu o viola o bordeaux o azzurra.