Cosa si può trovare da Tiger?

Sommario

Cosa si può trovare da Tiger?

Cosa si può trovare da Tiger?

La catena conta 900 negozi. Oltre che la Danimarca, i suoi mercati principali sono il Regno Unito, la Spagna, l'Italia, la Svezia e il Giappone. Questo negozio vende oggetti di "qualità a basso prezzo" per la casa, giocattoli, cancelleria, igiene personale e accessori.

Come comprare da Flying Tiger Online?

Potrai trovare Flying Tiger nell'App Glovo sotto la sezione Shopping. Là, avrai accesso a prodotti di tutte le categorie disponibili a Flying Tiger. Devi aggiungere i prodotti che ti piacciono al tuo carrello, entrare il tuo luogo di consegna al pagamento e scegliere il tuo slot di consegna.

Dove comprare i prodotti Tiger?

Le puoi trovare qui Aliexpress, Arcaplanet, Bimbo store, Buffetti, Caddy's, Centro Ottico Megavision, Il Fotoamatore, Libraccio, Maxi Zoo e Moby Dick.

Quanto costa la spedizione su Flying Tiger?

Le spese di spedizione sono pari a 7,90 Euro su tutti i prodotti.

Cosa si vende da Tiger?

Tiger Shop è un e-commerce nato in Italia e specializzato nella vendita di prodotti di Informatica, Telefonia, Elettronica e Giochi.

Che tipo di negozio e Tiger?

Flying Tiger Copenhagen, conosciuta in precedenza come Tiger, è una catena di negozi danesi di oggettistica a prezzi economici nata nel 1995. Il primo negozio aprì proprio a Copenaghen nel 1995.

Come annullare un ordine su Tiger shop?

Dovrai comunicare ad Tiger Group s.r.l. Via Dei Minatori, 2/c, Roma, 00143, Italia, l'esercizio del diritto di recesso (i) seguendo le istruzioni disponibili nel sito, utilizzando il form sul nostro sito che puoi visualizzare cliccando qui oppure l'apposito modulo di recesso e di reso.

Chi è Tiger shop?

Tiger Shop è un e-commerce nato in Italia e specializzato nella vendita di prodotti di Informatica, Telefonia, Elettronica e Giochi.

Come richiedere rimborso Tiger shop?

Voglio il rimborso Compila il form, indicando il motivo del rimborso, il numero dell'ordine ed i dati per effettuare il rimborso. Ti risponderemo in 24/48 ore!

Cosa significa Tiger in danese?

Lennart le suggerisce di prezzarle tutte a 10 corone (l'equivalente di un euro), che in slang danese si dice tier. Da qui nasce l'idea del nome Tiger, il cui suono ricorda appunto quello di “10 corone”.

Post correlati: