Come parlare con un operatore TIM 2020?

Sommario

Come parlare con un operatore TIM 2020?

Come parlare con un operatore TIM 2020?

Detto ciò, vi inizio col dire che anche nel 2020 il numero da chiamare è il 119 per parlare con gli operatori TIM, quindi sbloccate il vostro telefono e iniziare a comporre il centodiciannove sul tastierino numerico per iniziare la chiamata.

Quale numero digitare per parlare con un operatore Tim?

187 La compagnia TIM Telecom si può contattare chiamando da rete fissa il numero 187. Gli operatori rispondono ogni giorno, dalle ore 7:00 fino alle 23:00. Per assistenza su ADSL o in caso di guasti alla linea telefonica il servizio è sempre attivo, senza interruzioni, anche durante i giorni festivi.

Come puoi parlare con un operatore TIM specializzato in contratti business?

  • Per parlare con un operatore Tim specializzato in contratti business dovrai comporre il 191 o il numero +393344191 se ti trovi all’estero. A questo punto premi il tasto 1 se hai bisogno di ricevere assistenza dal telefono dal quale stai chiamando oppure digita il numero con contratto business in esame seguito al tasto #. Poi clicca il tasto:

Come si chiama Tim da altro operatore?

  • Nota: è da tenere sempre in considerazione che quando si chiama l’assistenza TIM da altra SIM per parlare con un operatore, è necessario inserire il numero TIM per il quale (teoricamente) si vuole richiedere assistenza. Chiama TIM da altro operatore: Chiama il +119.

Come contattare l’operatore telefonico TIM Mobile?

  • Questa guida è dedicata all’assistenza per la telefonia TIM mobile, quindi il numero da chiamare per contattare l’operatore telefonico sarà il 119.

Come parlare con l’operatore in passato?

  • Dunque per parlare con l’operatore in passato era necessario chiamare il 119 e scegliere prima il menu ‘Assistenza amministrativa e commerciale’ pigiando il tasto 4 e successivamente la voce ‘Furto e smarrimento’ pigiando il 3.

Post correlati: