Come funziona Spotify a pagamento?

Sommario

Come funziona Spotify a pagamento?

Come funziona Spotify a pagamento?

Spotify versione premium (a pagamento): si tratta della stessa identica piattaforma della versione base. La principale differenza consiste nel non avere limitazioni nell'ascolto online ed offline dei brani, nel non avere interruzioni pubblicitarie tra un brano e l'altro.

Quanto tempo ho per pagare Spotify?

Quindi si preme sul pulsante Passa a Premium per poi seguire le istruzioni che compaiono sullo schermo. Nella pagina che si apre si deve selezionare il metodo di pagamento prescelto, inserendo i dati della propria carta prepagata per poi premere il pulsante verde “Inizia il periodo di prova e paga dopo 30 giorni”.

Come scaricare musica da Spotify senza wifi?

Quando sei in modalità online, vai alla playlist che desideri scaricare. Avvia il download su ....Puoi scegliere se consentire il download con il traffico dati:

  1. Tocca Home .
  2. Tocca Impostazioni .
  3. Tocca Qualità dell'audio.
  4. In Download, attiva Download tramite cellulare su .

Come scaricare Spotify a pagamento?

Fai clic sul tuo nome (in alto a destra), seleziona la voce Account e fai clic sulla voce Abbonamento presente nel menu a sinistra. Nella schermata proposta è disponibile il riepilogo del tuo abbonamento, con la data del prossimo rinnovo e il metodo di pagamento.

Come pagare Spotify con credito telefonico?

Paga Premium con la bolletta telefonica, così avrai una transazione in meno a cui pensare....Per vedere con quali reti telefoniche puoi pagare:

  1. Vai su www.spotify.com/premium.
  2. Scegli un piano Premium.
  3. Vedi le reti disponibili accanto a Paga con dispositivo mobile.

Come puoi pagare Spotify?

  • Puoi pagare Spotify in tanti modi. Per vedere i metodi di pagamento disponibili nella tua area geografica, vai su www.spotify.com/premium e prosegui fino al pagamento. Non riceverai addebiti finché non inserirai informazioni di pagamento. E le carte prepagate?

Quali sono i servizi di Spotify?

  • Spotify è un servizio musicale digitale che ti consente di ascoltare in streaming milioni di brani su diversi dispositivi. Grazie alla sua versatilità, è possibile infatti ascoltare musica in digitale in qualunque posto ti trovi.

Come Spotify può essere sfruttato su tutti i dispositivi?

  • Tanto per cominciare devi sapere che Spotify è disponibile non solo per PC e per Mac e per tutte le principali piattaforme mobile ma può essere sfruttato anche su vari altri device quali smartwatch, console per videogiochi, sistemi audio e smart TV, chromecast e browser Web).

Qual è la qualità di Spotify Premium?

  • La qualità dello streaming è limitata a 160 kbps e non è possibile scaricare la musica offline. Spotify Premium (9,99 euro/mese o 119,88 euro/anno) – Permette di ascoltare tutti i brani presenti nel catalogo di Spotify, da qualsiasi dispositivo e senza interruzioni pubblicitarie.

Post correlati: