Quali supermercati accettano i buoni pasto elettronici Pellegrini?

Sommario

Quali supermercati accettano i buoni pasto elettronici Pellegrini?

Quali supermercati accettano i buoni pasto elettronici Pellegrini?

Buoni pasto Pellegrini, quali esercizi li accettano Tra queste possiamo citare Carrefour, Conad, Coop e Farm. In generale possono essere spesi anche per l'acquisto di un pasto veloce e sono accettati anche da bar, ristoranti, agriturismi, ittiturismi.

Come usare buoni pasto elettronici Pellegrini?

I Buoni Pasto Elettronici Pellegrini sono spendibili anche via APP. Non è più necessario avere una card, basta uno smartphone, scaricare la nostra APP per IOS o per Android e attivare la funzione dispositiva!

Quando scadono i buoni pasto Pellegrini?

Per tale motivo la Pellegrini, nell'interesse dell'Esercente, ha stabilito che il termine di scadenza dei BPE (buono pasto elettronico) corrisponde alla data della transazione: termine pertanto il più possibile favorevole all'Esercente.

Quali buoni pasto accetta il gigante?

Dopo l'Esselunga, dall'8 luglio, anche Il Gigante accetta i buoni pasto come mezzo di pagamento per la spesa alimentare....I buoni pasto attualmente accettati sono:

  • Pellegrini Card;
  • Ticket Restaurant;
  • Up Day;
  • Up Day Tronic;
  • Sodexo.
  • Bluticket;
  • City-time plus;
  • Day Servizio Buoni Pasto.

Che buoni pasto accetta il Famila?

I buoni Pasto Professional Repas sono spendibili presso i punti vendita Carrefour, Coop, Oasi, Tigre, Despar, Decò, A&O, Conad, Crai, EmmePiù, Piccolo e Famila.

Cosa succede se i buoni pasto scadono?

Buoni pasti scaduti o deteriorati: cosa fare e a chi rivolgersi? Il lavoratore può recuperare i soldi rivolgendosi all'ufficio del personale dell'azienda. Solamente il datore di lavoro ha la legittimità di richiedere alla società emettitrice i buoni pasto scaduti.

Cosa fare se i buoni pasto sono scaduti?

In questi casi bisogna rivolgersi all'ufficio del personale o alla persona responsabile della distribuzione dei buoni pasto dell'azienda presso la quale lavoriamo. Infatti, l'eventuale procedura di reso dei buoni pasto scaduti spetta direttamente all'azienda e non può essere eseguita dal dipendente interessato.

Quanti ticket prende il gigante?

possono essere usati fino ad un massimo di 8 buoni pasto; non sono convertibili in denaro; non si possono usare se la spesa viene effettuata on line; non può essere richiesta fattura.

Cosa posso comprare alla Coop con i buoni pasto?

Da lunedì 27 settembre in tutti i punti vendita Coop.fi sono accettati in pagamento i buoni pasto, in formato cartaceo ed elettronico, degli emettitori convenzionati: BLU TICKET – DAY – EDENRED – PELLEGRINI – SODEXO.

Post correlati: