Come usare magnesio come lassativo?
Come usare magnesio come lassativo?
L'Idrossido di Magnesio viene assunto per via orale sotto forma di polvere da sciogliere in acqua o sulla lingua, o polvere effervescente. Come antiacido dovrebbe essere assunto subito dopo i pasti, mentre in quanto lassativo è preferibile assumerlo di prima mattina, con abbondante acqua.
Come prendere la purga?
Adulti: come antiacido 1 cucchiaino da caffè; come lassativo 1 cucchiaio da tè; come purgante 1 cucchiaio. Bambini: tra i 6 e i 12 anni: metà delle dosi. Diluire la polvere in mezzo bicchiere d'acqua e ingerire. La dose corretta è quella minima sufficiente a produrre una facile evacuazione di feci molli.
Quando prendere la purga?
L'evacuazione delle feci viene così accelerata. Generalmente è opportuno assumerli la sera prima di coricarsi dal momento che possiedono una latenza di effetto di circa 6 - 8 ore.
Come Addio stitichezza con il magnesio supremo?
- Addio stitichezza (e non solo) con il Magnesio Supremo! Il magnesio supremo è una portentosa panacea naturale. Dona sollievo ed energia al corpo durante i periodi più intensi della vita e aiuta a risolvere numerosi problemi muscolari, articolari e digestivi.
Come usare il magnesio supremo?
- Il magnesio supremo può essere utilizzato per: favorire la riduzione della stanchezza, sostenere il metabolismo energetico, sostenere le funzioni psicologiche e muscolari. Modalità d'uso. Si consiglia di sciogliere 1 cucchiaino da caffè (circa 2,4 g di polvere) in acqua calda 1-2 volte al giorno.
Quando può essere assunto il magnesio Supremo dopo i pasti?
- In definitiva possiamo dire che il magnesio supremo può essere assunto prima o dopo i pasti, a seconda della specifica esigenza del consumatore. Generalmente, dopo i pasti è indicato per digerire, mentre prima dei pasti (ovvero quasi sempre) per tutte le altre funzioni.