Cosa serve Levopraid 25 mg compresse?

Sommario

Cosa serve Levopraid 25 mg compresse?

Cosa serve Levopraid 25 mg compresse?

SINDROME DISPEPTICA (anoressia, meteorismo, senso di tensione epigastrica, cefalea postprandiale, pirosi, eruttazioni, diarrea, stipsi) da ritardato svuotamento gastrico legato a fattori organici (gastroparesi diabetica, neoplasie, ecc.) e/o funzionali (somatizzazioni viscerali in soggetti ansioso-depressivi).

Che cos'è il Debrum?

Il DEBRUM è un'associazione di trimebutina e medazepam. La trimebutina è un farmaco di sintesi ad azione elettiva sui plessi mioenterici del canale alimentare che normalizza la motilità alterata sia negli stati di ipocinesia che di ipercinesia.

Come si assume il Pantorc?

La dose abituale è una compressa al giorno. Se la malattia si ripresenta, il medico può raddoppiare la dose, in tal caso può invece utilizzare Pantorc 40 mg compresse, una al giorno. Dopo la guarigione, si può ridurre la dose tornando ad una compressa da 20 mg al giorno.

Come agisce il Levopraid?

Levopraid contiene la sostanza attiva levosulpiride che appartiene a un gruppo di medicinali chiamati “psicolettici, antipsicotici (neurolettici)”. Agisce stimolando la motilità dello stomaco e dell'intestino (procinetico gastrointestinale).

A cosa serve la Levosulpiride?

A dosaggi più bassi, l'impiego della levosulpiride è indicato nel trattamento: Della sindrome dispeptica da ritardato svuotamento gastrico legato a fattori organici (ad esempio, gastroparesi diabetica, neoplasie, ecc.) e/o funzionali (ad esempio, somatizzazioni viscerali in soggetti ansioso-depressivi).

Quali sono i farmaci equivalenti di motilex?

  • I farmaci equivalenti di Motilex a base di Clebopride Malato Acido sono: Farmaci Esteri Per conoscere i farmaci esteri che corrispondono ad Motilex a base di Clebopride Malato Acido ...

Qual è la dose eccessiva di motilex?

  • In caso di assunzione di una dose eccessiva di Motilex, avverta immediatamente il medico o si rivolga al più vicino ospedale. L'assunzione di un una dose eccessiva di Motilex può causare sonnolenza, disorientamento e disturbi del movimento, che solitamente scompaiono con l'interruzione della terapia.

Qual è la dose raccomandata di motilex?

  • La dose raccomandata è: Motilex compresse: 1 compressa 3 volte al giorno prima dei pasti. Motilex sciroppo: 1 misurino da 5 ml 3 volte al giorno prima dei pasti. Motilex soluzione iniettabile: mezza o 1 fiala per iniezione in un muscolo ( via intramuscolare) o in una vena ( via endovenosa ), durante la fase acuta.

Come usare motilex sciroppo?

  • Motilex compresse: 1 compressa 3 volte al giorno prima dei pasti. Motilex sciroppo: 1 misurino da 5 ml 3 volte al giorno prima dei pasti. Motilex soluzione iniettabile: mezza o 1 fiala per iniezione in un muscolo ( via intramuscolare) o in una vena ( via endovenosa ), durante la fase acuta.

Post correlati: