Qual è il mese migliore per acquistare elettrodomestici?

Sommario

Qual è il mese migliore per acquistare elettrodomestici?

Qual è il mese migliore per acquistare elettrodomestici?

Il periodo migliore per acquistare un elettrodomestico è settembre e ottobre: sono mesi in cui i negozi debbono fare spazio per i nuovi arrivi. Valutate anche l'acquisto di un modello in esposizione: un piccolo graffio o un ammacco potrebbe farvi risparmiare notevolmente.

Come risparmiare sull'acquisto di elettrodomestici?

I consigli per risparmiare sul frigorifero Meglio sempre lasciare raffreddare alimenti appena cucinati prima di posizionarli nell'elettrodomestico, così come è opportuno evitare di aprire di frequente lo sportello. Un modello mono-porta consuma meno rispetto ad un modello a doppia porta.

Quando Black Friday elettrodomestici?

In occasione del Black Friday, MediaWorld lancia una serie di offerte lampo, promozioni e sconti imperdibili su tantissimi prodotti di tecnologia ed elettronica, smartphone, TV, elettrodomestici e molto altro ancora, acquistabili online o in negozio. Il prossimo Black Friday 2022 ti attende venerdì 25 novembre!

Quando comprare asciugatrice?

Qual è il periodo migliore? Ovviamente l'autunno e l'inverno sono i mesi durante i quali l'asciugatrice è più usata, quindi se si parla di aspetto pratico, questo è il periodo migliore per acquistarla.

Cosa bisogna guardare quando si compra una asciugatrice?

Per scegliere l'asciugatrice più adatta a te controlla la sua classe di efficienza energetica, indicata sull'etichetta energetica dell'asciugatrice. La classe di efficienza energetica è un sistema di classificazione europeo degli elettrodomestici in base al loro consumo medio annuo, come misurato in laboratorio.

Cosa non deve mancare in una asciugatrice?

Ecco i più comuni e utilizzati che non possono mancare:

  • Cotone: per magliette, pantaloni e capi in cotone di uso quotidiano.
  • Jeans: per tutti i tessuti in jeans.
  • Lana: per asciugare la lana senza infeltrire.
  • Sintetici: adatto a tutte le fibre sintetiche.
  • Misti: per indumenti in tessuti diversi.

Post correlati: