Cosa significa sognare di fare un incidente con la macchina?

Sommario

Cosa significa sognare di fare un incidente con la macchina?

Cosa significa sognare di fare un incidente con la macchina?

L'incidente onirico suggerisce di rallentare, di prendere tempo per pensare, reagire e sistemare la questione. Spesso rappresenta una sorta di autopunizione simbolica per qualcosa di poco edificante che il sognatore ha commesso. Le macchine si sono scontrate poco lontano casa mia.

Cosa significa sognare che il proprio ragazzo fa un incidente?

Sognare di vedere che ad una persona che si vuole bene succede un incidente, sognare un incidente di un figlio, di un genitore, di un fratello, di un caro amico ecc. potrebbe rivelare che avete paura che a quella persona possa capitargli qualcosa di spiacevole. ... O forse avete paura di perderla.

Che numero è l'incidente?

Il numero da giocare per il lotto ed altre estrazioni secondo la cabala o la smorfia è il numero 77.

Cosa vuol dire sognare di essere investiti?

Sognare di essere investito da una persona estranea può significare che il dormiente si sente osservato da uno sconosciuto, da una persona invidiosa, che potrebbe portare problemi. Indicazioni premonitrici: Sognare di essere investiti è un avvertimento, che indica l'arrivo di momenti difficili nella vita.

Cosa significa sognare un incidente mortale?

Il sogno incidente mortale potrebbe far sperare la fine di qualcosa di negativo. Sognare che un incidente capita a voi potrebbe rappresentare un autopunizione per qualcosa che avete commesso e ne siete pentiti. Consiglia di cercare di non fare imprudenze, in quanto potrebbero causare dei seri problemi.

Cosa significa sognare di essere investiti da un treno?

Sognare di essere investiti dal treno: essere travolto dal treno in corsa, che ti viene addosso e ti schiaccia indica che stai subendo dei pesanti condizionamenti da qualcuno che ha potere ed influenza su di te; morire sotto un treno che ti investe può anche indicare che non stai facendo delle buone scelte di vita, sei ...

Post correlati: