Quando si annulla un volo?

Sommario

Quando si annulla un volo?

Quando si annulla un volo?

Hai subito una cancellazione di volo?
Comunicazione prima della partenzaVolo sostitutivo:
Meno di 7 giorni primaParte al massimo 1 ora prima e/o arriva al massimo 2 ore più tardi
Meno di 7 giorni primaParte più di 1 ora prima e/o arriva più di 2 ore più tardi
Meno di 14 giorni primaNon viene offerto nessun volo sostitutivo

Come si annulla un volo Ryanair?

La compagnia aerea Ryanair non consente di annullare il volo ed ottenere il rimborso, ma offre la possibilità – FINO A 4 ORE PRIMA DELLA PARTENZA – di modificare alcune informazioni relative al biglietto acquistato, come nominativo del passeggero, data del volo, ora ed eventuali scali aerei.

Come chiedere il rimborso di un volo?

Per ottenere il rimborso totale del biglietto si può fare riferimento al sito della compagnia aerea: è sempre buona pratica, comunque, effettuare tale richiesta in forma scritta, preferibilmente tramite posta elettronica certificata, o comunque contattare in via prioritaria la compagnia stessa, seguendo le indicazioni ...

Come si annulla un volo easyJet?

Allora accedi al tuo profilo easyJet da PC o da app, seleziona la voce Aiuto e, come ti ho già spiegato poco fa, scegli l'opzione Cancellare un volo. Scorri la pagina che si aprirà e, stavolta, seleziona il link Cancellare un volo e richiedere un rimborso della tassa governativa.

Come farsi rimborsare dalle compagnie aeree?

Rimborso aereo per cancellazione: limite di tempo e modalità per la richiesta. In tutti i casi di cancellazione di un volo, hai diritto al rimborso in contanti del prezzo pagato per il biglietto o, se il passeggero preferisce, in voucher o miglia, a meno che la compagnia non riesca a sistemarti su un volo alternativo.

Post correlati: