Come lavare il mocio in lavatrice?
Come lavare il mocio in lavatrice?
Lavare il mocio da solo o con altri stracci Inserisci il mocio all'interno del cestello aggiungendo un bicchiere di detersivo per indumenti (liquido evita quello in polvere) e un bicchiere di aceto rosso. L'aceto igenizza sia il mocio che la lavatrice. Non utilizzare nessun tipo di ammorbidente (rovina la microfibra).
Come lavare Rotomop in lavatrice?
Una volta utilizzato, il disco ricambio può essere comodamente lavato in lavatrice a 60°. La speciale zigrinatura in fondo al secchio aiuta una migliore pulizia delle frange, prima della centrifuga. Inoltre, risciacquare il secchio è ancora più facile, grazie al beccuccio scola facile.
Come lavare stracci e mocio in lavatrice?
In alternativa, potete lavare mocio e stracci in lavatrice. In questo caso mettete nella vaschetta metà dose di detersivo per indumenti e un bicchiere di aceto. Se non sapete a quanti gradi lavare gli stracci, regolatevi sui 60°C – 70°C.
Come lavare il mocio dopo l'uso?
In una bacinella va messa dell'acqua tiepida e una tazza di aceto per ogni litro di acqua. Stracci e mocio vanno tenuti in ammollo per circa mezz'ora. Infine, vanno strizzati fino ad eliminare ogni residuo di sporco. Per un pulito maggiore si possono aggiungere all'acqua anche due cucchiai di bicarbonato.
Come lavare i MOP?
In una bacinella piena di acqua tiepida si mette il succo di due limoni e poi qualche goccia di tea tree oil. Il mocio e gli stracci vanno tenuti in ammollo per mezz'ora e poi risciacquati. Gli stracci possono essere lavati anche in una soluzione di acqua e ammoniaca.
Come lavare con il MOP?
Come lavare il mop sporco e rimuovere tutta la sporcizia Aggiungere una buona spruzzata di candeggina e immergere il mop sporco. Si possono fare piccoli movimenti, su e giù, per assicurarsi che lo sporco esca dalle setole. Lasciate agire la candeggina per circa 10 minuti. Mettete i guanti sulle mani.
Come si cambia il mocio Vileda?
Cosa ne pensi? per staccare e sostituire il Mocio Vileda, basta tenerlo appoggiato a terra, mettere i piedi sui 2 supporti rossi del Mocio e tirare il bastone verso l'alto.
Come lavare i Cenci?
Utilizzare ammoniaca o candeggina La prima cosa da fare è quella di metterli in ammollo per 30-40 minuti in acqua ed ammoniaca. Poi strizzate gli stracci accuratamente e riponeteli nel cestello della lavatrice e lavateli con la giusta dose di detersivo. Un'altra alternativa alle macchie difficili è la candeggina.