Cosa si può portare a un concerto?

Sommario

Cosa si può portare a un concerto?

Cosa si può portare a un concerto?

Cosa portare ad un concerto all'aperto

  • i propri documenti di riconoscimento;
  • un ombrello per il sole da usare mentre si attende l'inizio;
  • della crema solare nel caso il concerto si tenga in mesi particolarmente caldi;
  • un K-wai per gli acquazzoni improvvisi;
  • cappellino;
  • spray anti zanzare;

Perché non si possono portare bottiglie ai concerti?

materiale infiammabile (ad esempio ricariche gas per accendini), sostanze stupefacenti, sostanze nocive, veleni; bevande alcoliche di qualsiasi gradazione (qualsiasi altra bevanda sarà venduta direttamente negli stand all'interno dell'area del concerto);

Quanto tempo prima per andare a un concerto?

Se non hai un biglietto numerato, arriva prima che vengano aperti i cancelli. A volte si aprono quando manca solo un'ora all'inizio dello spettacolo, in altri casi ore prima. Più desideri stare in prima fila, con maggiore anticipo ti dovrai presentare X Fonte di ricerca .

Cosa non si può portare a un concerto?

Ecco cosa non è più consentito portare ai concerti: valigie, trolley, borse, zaini più grandi di 15 litri di capienza; bombolette spray (inclusi antizanzare, deodoranti, creme solari); bevande alcooliche di qualsiasi gradazione; bevande contenute in lattine, bottiglie di vetro, borracce di metallo o bottiglie di ...

Cosa non fare ad un concerto?

Al concerto evitare l'effetto carpa Presentarsi ad un concerto senza sapere tutte le canzoni è legittimo, presentarsi senza saperne una buona parte è comprensibile, presentarsi e non sapere nemmeno una virgola del più famoso ritornello hit del gruppo può diventare imbarazzante.

Come mai hai concerti fanno togliere i tappi?

I controlli c'erano e chiaramente abbiamo mostrato e spiegato quello che portavamo, come altri giovani. Una dipendente comunale, in divisa, ci disse che dovevamo togliere i tappi alle nostre bottiglie perché altrimenti sarebbero state pericolosi oggetti da lanciare… Così, stupite, le consegniamo i tappi.

Quante ore dura un concerto?

Quante ore è un concerto? La durata dello spettacolo varia ma in genere la maggior parte dei concerti serali dura circa due ore e include un intervallo.

Post correlati: