Come controllare il credito Tiscali Mobile?

Sommario

Come controllare il credito Tiscali Mobile?

Come controllare il credito Tiscali Mobile?

In alternativa puoi inviare un SMS con la parola CREDITO al numero 4130. Dopo pochi secondi riceverai un SMS sul tuo telefonino con l'indicazione del credito residuo.

Come ricaricare mobile?

Oppure digita dal telefonino che desideri ricaricare, il codice *5002* seguito dalle cifre indicate sulla ricarica acquistata senza lasciare spazi, digita # e poi premi il tasto di chiamata. Per esempio se il codice di ricarica è 1234567890, bisogna digitare *5002*1234567890# e poi premere il tasto di chiamata.

Come faccio a conoscere la scadenza della mia Sim Tiscali?

Inoltre, le SIM non avranno più durata di 24 mesi, ma 12 mesi dall'attivazione o dall'ultima ricarica (nei 12 mesi successivi il cliente potrà comunque richiederne la riattivazione).

Come si fa a registrazione su Tiscali?

Come registrarsi su My Tiscali: Passaggi

  1. Accedi alla pagina Ufficiale.
  2. Inserisci i dati come mail e password.
  3. Inserisci il numero cliente ed il PIN.
  4. Clicca su Registrati.

Come si fa a fare una ricarica telefonica tramite banca?

Per ricaricare il cellulare, ad esempio, è sufficiente: Inserire la carta bancomat. Selezionare la voce del menu "ricarica cellulare", quindi l'operatore telefonico. Dopo aver digitato il numero e l'importo è sufficiente confermare l'operazione.

Come ricaricare un numero veri?

  1. Comunica il numero di telefono da ricaricare al rivenditore oppure consegna la ricevuta di una precedente ricarica Very Mobile e scegli il taglio della ricarica.
  2. Controlla sempre i dati stampati sul pre-scontrino che ti verrà mostrato.
  3. Conserva la ricevuta che attesta la ricarica fino alla ricezione di un SMS di conferma.

Come si ricarica SIM very?

Gli utenti Very Mobile hanno la possibilità di ricaricare la propria SIM anche recandosi presso un qualsiasi punto vendita Punto LIS di Lottomatica Servizi (ricevitorie del Lotto, tabaccherie, bar sparsi su tutto il territorio nazionale) oppure presso un qualsiasi Punto Vendita Sisal Pay.

Qual è il numero di Tiscali?

Il numero 130 è riservato a tutti i clienti Tiscali che desiderano informazioni di carattere commerciale, amministrativo e tecnico sui servizi Tiscali e a coloro che desiderano diventare clienti Tiscali. Consente, inoltre, di segnalare un guasto ADSL e Voce e di richiedere informazioni sui guasti già segnalati.

Post correlati: