Come entrare in una lega pubblica Fantacalcio?
Come entrare in una lega pubblica Fantacalcio?
Se ti hanno invitato a giocare in una lega hai tre strade per entrare a farne parte:
- Accettare un invito tramite mail.
- Incollare un codice invito personale, fornito dall'admin.
- Utilizzare la "parola chiave" di accesso alla Lega.
Come trovare Fantacalcio?
Fantacalcio.it (ex Fantagazzetta) – Semplicemente il top di gamma. Fantacalcio.it offre ai suoi iscritti il miglior servizio per creare una lega tra amici. Si può accedere al portale sia da browser (qui) che dall'app (consigliatissima), denominata “Leghe Fantacalcio”.
Come abbandonare una lega su leghe Fantacalcio?
Se si tratta di una pubblica, troverai il tasto “Esci dalla Lega”, posto in basso: una volta cliccato, risulterai fuori. Se non compare, vuol dire che l'admin ha chiuso le iscrizioni alla lega e, in questi casi, consigliamo di usare il tasto “Nascondi Lega”: così facendo, la Lega non sarà più visibile nell'elenco.
Come gestire lega fantacalcio?
Accedi alla lega da web e seleziona la voce “Gestione Mercati” presente nel pannello del SuperAdmin in alto a destra, troverai la voce “Crea Mercato”, poi tutto il procedimento rimane invariato.
Come abbandonare una lega su Fantamaster?
Per farlo bastano pochi click: troverete in fondo al menu principale della Lega un pulsante rosso “Esci dalla Lega”, cliccate sul pulsante e confermate (se ne siete davvero sicuri) l'intenzione di voler abbandonare la Lega.
Come eliminare una squadra da leghe FC?
Se stai accedendo alla lega da web, puoi rimuovere un partecipante dal pannello del SuperAdmin, presente in alto a destra, selezionando la voce "Partecipanti", poi tutto il procedimento rimane invariato.