Come cambiare intestatario abbonamento Sky?
Sommario
- Come cambiare intestatario abbonamento Sky?
- Come disdire Sky sul digitale terrestre?
- Come comunicare cambio IBAN a Sky?
- Come disdire abbonamento Sky per decesso?
- Quanto costa disdire Sky digitale terrestre?
- Come puoi disdire il contratto Sky?
- Come scaricare il modulo di disdetta di Sky?
- Quando sarà disattivato il tuo Sky?
![Come cambiare intestatario abbonamento Sky?](https://i.ytimg.com/vi/mzgm5QrlyHo/hq720.jpg?sqp=-oaymwEcCOgCEMoBSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLBqSmFzSMHeQWdhTRZ-ecK78WaFog)
Come cambiare intestatario abbonamento Sky?
Per chiedere il subentro a Sky basta collegarsi al sito ufficiale www.sky.it ed entrare nella sezione “Contatta” per poi selezionare le voci "Informazioni sul contratto" e "Cambio intestatario". A questo punto vengono mostrate le modalità con cui avanzare la richiesta: il numero 199.100.400.
Come disdire Sky sul digitale terrestre?
Il modulo disdetta Sky digitale terrestre può essere spedito: mediante spedizione con raccomandata A/R all'indirizzo SKY Italia Servizio Clienti SKY - Casella Postale 1301 Milano; tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) all'indirizzo [email protected]. (leggi "disdetta Sky PEC")
Come comunicare cambio IBAN a Sky?
Per modificare i dati della tua Carta di Credito o le coordinate del tuo Conto Corrente (IBAN) puoi farlo da: App My Sky andando in: Fai da te > Fatture > Abbonamento TV > nella sezione Metodo di Pagamento vai su Modifica ed esegui le operazioni richieste.
Come disdire abbonamento Sky per decesso?
Disdetta Sky per decesso dell'abbonato: come procedere
- inoltrare la comunicazione tramite raccomandata A/R all'indirizzo: Sky Italia S.r.l. Casella Postale 13057 20141 Milano;
- comunicare la disdetta Sky via PEC all'indirizzo: [email protected].
Quanto costa disdire Sky digitale terrestre?
11,53€ Il costo per la disattivazione dei servizi è sempre previsto e, al momento in cui scrivo questa guida, è pari a 11,53€; non vi è, invece, alcun costo aggiuntivo da sostenere per la restituzione della Smart Card e/o il modulo CAM acquistati in fase d'abbonamento (che diventano di proprietà dell'utente).
Come puoi disdire il contratto Sky?
- Puoi disdire il contratto Sky (o Sky&Fastweb) inviando una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. Prima di inviare la lettera però, devi inquadrare il tuo caso: se disdici prima o dopo la naturale scadenza del contratto oppure se dal momento della sottoscrizione sono passati meno di 14 giorni (e quindi puoi recedere senza penali).
Come scaricare il modulo di disdetta di Sky?
- Per fare ciò devi inviare a Sky una lettera raccomandata A/R in cui indichi la tua volontà di disdire il contratto: in questo modo, alla scadenza sarai libero e Sky non potrà addebitarti alcuna penale. Da qui puoi scaricare il modulo di disdetta in formato Pdf oppure in formato Word compilabile:
Quando sarà disattivato il tuo Sky?
- Ok, fra circa 30 giorni il tuo Sky sarà disattivato. Entro 14 giorni Se hai attivato l’abbonamento fuori dai locali commerciali Sky e non sono ancora passati 14 giorni, puoi avvalerti del diritto di recesso anticipato. Anche in questo caso devi solo inviare una lettera raccomandata A/R comunicando la tua volontà di recedere dal contratto.