Cosa significa A far l'amore comincia tu?

Sommario

Cosa significa A far l'amore comincia tu?

Cosa significa A far l'amore comincia tu?

A far l'amore comincia tu è uscito nel 1976 e pubblicato nell'album “Forte, forte, forte”. La canzone racconta di una donna spregiudicata che chiede al suo compagno di prendere iniziativa per avere un rapporto sessuale con lei.

Chi ha scritto a far l'amore comincia tu di Raffaella Carrà?

Bob Sinclar A far l'amore comincia tu/Compositori

Dove vive attualmente Raffaella Carrà?

La grande diva Raffaella Carrà vive nel cuore della città eterna a Roma, in uno dei quartieri più esclusivi della capitale. Ma un po' perché lei è così di persona e un po' per la zona privata, non ama condividere sui social e così apertamente dettagli della sua lussuosa villa.

Chi ha scritto forte forte forte?

Cristiano Malgioglio Forte forte forte/Parolieri

Chi ha scritto Forte Forte Forte di Raffaella Carrà?

Cristiano Malgioglio Forte forte forte/Parolieri

Chi scriveva le canzoni della Carrà?

È stata scritta da Sergio Paolini, Franco Pisano e Stelio Silvestri. Dalla canzone fu tratto Musicarello, uno dei fiori all'occhiello di Franco Franchi e Ciccio Ingrassia.

Chi ha scritto Fiesta?

Gianni Boncompagni Il testo di Gianni Boncompagni racconta la presa di coscienza da parte di una donna della propria libertà di essere umano, non più dipendente dal proprio uomo che la tradisce, decidendo così di fare una "festa", per celebrare questa ritrovata consapevolezza.

Dove abitava a Bologna la Carrà?

Nata a Bologna ha trascorso i primi anni di vita a Bellaria, località balneare passata poi alla provincia di Rimini in cui il padre gestiva un bar e la nonna una gelateria. Lì ha vissuto fino all'età di 10 anni. Nel 2019 è morta Nadia Masacci, cugina della Carrà, che a Bellaria era titolare di una storica boutique.

Post correlati: