Quando arriva la bolletta della luce Iren?
Sommario
- Quando arriva la bolletta della luce Iren?
- Come dimostrare pagamento Iren?
- Come domiciliare le bollette Iren?
- Come contattare Iren Mercato?
- Come sapere quando arriva la bolletta Enel?
- Quando si riceve la bolletta Enel?
- Come pagare bollette scadute Iren?
- Come contattare Iren via mail?
- Come dematerializzare bollette Iren?
- Come pagare le bollette gratis?
Quando arriva la bolletta della luce Iren?
La bolletta Iren luce, gas o multiservizi, viene messa con cadenza bimestrale o mensile in base al volume medio dei consumi stimati o comunicati tramite autolettura Iren dal cliente.
Come dimostrare pagamento Iren?
Una volta effettuato il pagamento, è necessario inviare la copia della ricevuta al servizio clienti Iren, a mezzo di fax al numero 011.07.03.509 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18) oppure consegnare la ricevuta agli sportelli di Torino , in Via Confienza 10, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle13.
Come domiciliare le bollette Iren?
Per attivare questo servizio, occorre compilare il modulo di richiesta domiciliazione presente all'interno di ogni bolletta o scaricabile utilizzando il seguente allegato. Questo modulo dovrà essere inviato all'indirizzo presente nel modulo stesso o potrà essere presentato direttamente alla propria Banca.
Come contattare Iren Mercato?
- Informazioni su luce e gas sul Mercato Libero, Servizio Idrico, Tari e Teleriscaldamento. n. 800.96.96.96.
- Informazioni su maggior tutela Energia Elettrica. n.800.97.97.97.
- Informazioni su tutela simile Energia Elettrica. n. 800.19.99.11.
Come sapere quando arriva la bolletta Enel?
Solitamente, si tratta di una cadenza di tipo bimestrale. La bolletta deve essere pagata entro la data di scadenza indicata sul fronte del primo foglio di dati che la compongono. La somma da versare si trova sotto alla voce “Totale da pagare.”
Quando si riceve la bolletta Enel?
ogni due mesi (con prima fattura emessa dopo un mese dall'attivazione e relativa ai consumi del mese stesso) per i clienti con fornitura domestica ed offerta attivata a partire da gennaio 2012; ogni tre mesi per i clienti con fornitura domestica ed offerta attivata prima di gennaio 2012.
Come pagare bollette scadute Iren?
In alternativa si può pagare presso tutti gli uffici postali, presso le casse Carrefour, con domiciliazione bancaria sui conti correnti, presso i punti vendita Lottomatica, agli sportelli bancomat di Unicredit o direttamente alle casse Self Service a Torino.
Come contattare Iren via mail?
Iren Posta elettronica Sede Legale, invia una mail a [email protected]; Iren Posta elettronica certificata (PEC): Sede Legale, scrivi a [email protected]; Iren Indirizzo postale Sede Legale, invia una posta a Iren SpA - Via Nubi di Magellano, 3 Reggio Emilia.
Come dematerializzare bollette Iren?
Conclude l'azienda: “Si invitano quindi i Signori clienti a dematerializzare la bolletta: l'operazione è semplice, gratuita: una semplice telefonata al numero verde 800 969696 mette al riparo da possibili ritardi nella consegna e consente di avere immediatamente a disposizione le proprie fatture”.
Come pagare le bollette gratis?
Ecco i modi principali per farlo:
- Poste Italiane. ...
- Postamat. ...
- Ricevitorie Sisal Pay, tabaccherie e bar. ...
- Online con Sisal Pay Lottomatica. ...
- In Banca. ...
- Sportelli bancomat. ...
- Rid bancario. ...
- Punti vendita Coop.