Perché l'app della posta non funziona?
![Perché l'app della posta non funziona?](https://i.ytimg.com/vi/Pfmv5HLavEU/hq720.jpg?sqp=-oaymwEcCOgCEMoBSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLD4xPNSSFRb-3Y2stUzbIkHk6lysQ)
Perché l'app della posta non funziona?
Incriminato il mancato aggiornamento dell'app Poste Ci sono dei casi acclarati in cui i problemi con l'app Poste dipendono da anomalie ai server più o meno momentanee (come nel caso del down già citato). ... Il consiglio è sempre quello di aggiornare proprio i device.
Come recuperare ID Poste?
Puoi recuperare la password e il nome utente anche contattando il nostro Call Center al numero verde 803.160, dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00. Ti ricordiamo che dovrai fornire, oltre ai tuoi dati personali, anche il codice fiscale.
Come aprire app Banco Posta?
Dopo aver inserito la carta andare sulla sezione Sicurezza internet del menu, quindi Servizi e opzioni, e seguire le indicazioni a schermo. Aprire l'app appena scaricata, ed inserire il numero di telefono precedentemente associato e la data di nascita.
Perché non riesco ad entrare con lo SPID?
Se riscontri difficoltà di accesso relative al livello di autenticazione o alla tua identità digitale SPID, si deve fare riferimento all'assistenza del gestore di identità con cui lo hai attivato. Qui di seguito vi indichiamo tutti i canali di assistenza forniti dai vari gestori.
Come accedi al sito poste.it?
- Accedi alla tua area personale disponibile sul sito poste.it utilizzando le credenziali temporanee fornite al termine della registrazione al nuovo account in ufficio postale. Ti verrà richiesto di confermare/indicare un indirizzo e-mail da utilizzare come nome utente e definire la password definitiva da associare al tuo account.
Come posso accedere con l’app Postepay?
- Non riesco ad accedere con app Postepay. Se invece è l’app a non funzionare, anche in questo caso il problema potrebbe essere delle Poste che per qualche motivo non riconoscono le tue credenziali. Prova a inviare un messaggio all’assistenza clienti su Facebook, o twitter. Puoi anche provare a disinstallare l’applicazione, ...
Come puoi richiedere la notifica in app Postepay?
- Ricevi la Notifica in App Postepay e autorizza con Codice PosteID o Impronta digitale o altri sistemi di riconoscimento biometrico*. In alternativa potrai chiedere un Codice SMS OTP (one time password) sul numero di telefono associato al conto. Accedi con Codice PosteID o Impronta digitale o altri sistemi di riconoscimento biometrico*.