Che documenti servono per andare in Inghilterra Covid?

Sommario

Che documenti servono per andare in Inghilterra Covid?

Che documenti servono per andare in Inghilterra Covid?

Per salire a bordo di un volo diretto a Londra, devi compilare un modulo di localizzazione dei passeggeri . 2. Può essere richiesto un risultato negativo di test RT PCR per COVID-19 a seconda dello stato di vaccinazione e dei requisiti del paese di destinazione.

Chi rientra dalla Macedonia deve fare la quarantena?

In assenza dei certificati sopra elencati i viaggiatori in ingresso dovranno osservare un isolamento fiduciario, a proprie spese, di 7 giorni. Tale periodo di autoisolamento può essere interrotto dopo il 5° giorno dietro esibizione di un test PCR negativo.

Quali sono i documenti necessari per trasferirsi a Londra?

  • I documenti necessari per trasferirsi a Londra sono innanzitutto la carta di identità e il passaporto. Questo ultimo è molto consigliato anche per cercare lavoro o casa e avere l’assistenza sanitaria, quindi è molto utile averlo con sé e richiederlo prima di partire.

Qual è la carta di identità necessaria per viaggiare a Londra?

  • La carta di identità necessaria per viaggiare. Per andare a Londra, come detto, occorre munirsi di passaporto o carta di identità. Molto spesso, però, ci sono stati dei problemi legati alle carte di identità in formato cartaceo soprattutto se rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza o non conservate in maniera ottimale.

Come richiedere un visto d’ingresso a Londra?

  • Per andare a Londra, i cittadini italiani e dei Paesi UE non devono richiedere alcun visto d’ingresso, ma basterà munirsi di carta d’identità valida per l’espatrio o il passaporto.

Come sarà la carta di identità cartacea a Londra?

  • La carta di identità cartacea continuerà ad essere un valido documento per l’ingresso a Londra e in tutto il Regno Unito fino al 31 dicembre 2020 compreso. Tuttavia si consiglia – se possibile – di dotarsi di carta identità elettronica al fine di agevolare il passaggio alla frontiera.

Post correlati: