Dove si fa la voltura Enel?

Dove si fa la voltura Enel?
La prima cosa da fare è contattare l'Enel (oggi Servizio Elettrico Nazionale); per fare ciò, puoi seguire due possibili strade: chiamare il numero verde 8; registrarti sul sito internet istituzionale dell'Enel, accedere all'area clienti e cliccare su Voltura.
Qual è il modulo per la voltura con Enel Energia?
- Il modulo per la voltura con Enel Energia ti potrà arrivare in due modi, in base alla modalità in cui hai fatto la richiesta di voltura: via e-mail; per posta; Voltura Enel: Contatti e Numero da Chiamare. I contatti Enel per la voltura del contratto sono quelli consueti del fornitore.
Come hai stipulato il contratto con Enel Energia?
- Dopo aver stipulato il contratto con Enel Energia registrati all’Area Clienti e accedi alla sezione “Le tue pratiche”: potrai tenere sotto controllo e verificare a che punto è la gestione della tua pratica. Nella sezione “Le tue operazioni” trovi l’elenco dei contratti che hai concluso con Enel Energia: riportano la data di stipula, ...
Quanto costa la voltura nel mercato libero?
- Il prezzo della voltura varia da mercato libero a tutelato. I costi della voltura nel mercato libero sono: 25,81 € + IVA, il contributo amministrativo destinato al distributore locale. l'eventuale costo per la prestazione commerciale (+ IVA), come indicato nel contratto.
Come fare un cambio di intestatario del contratto Enel?
- Per fare un cambio di intestatario del contratto Enel dovrai avere a disposizione i seguenti dati che potrai trovare sull'ultima bolletta dell'energia (luce e gas): Dati personali nuovo intestatario (nome, cognome, codice fiscale, carta d'identità) Indirizzo (della fornitura, della residenza e dove recapitare le fatture)