Come si chiama il prodotto che si usa per coprire i tatuaggi?

Sommario

Come si chiama il prodotto che si usa per coprire i tatuaggi?

Come si chiama il prodotto che si usa per coprire i tatuaggi?

La funzione del correttore è quella di coprire maggiormente il tatuaggio o la macchia con un colore più vicino a quello della pelle. In questo modo sarà poi più semplice ottenere un impatto omogeneo e naturale. Selezionate anche in questo caso un fondotinta di tonalità il più vicino possibile alla vostra carnagione.

Come coprire un tatuaggio rovinato?

Il nero viene usato molto spesso perché è considerato come uno dei migliori colori per coprire al meglio il tattooprecedente. In questo modo, potrai coprire la zona senza lasciare a intendere che sia stata fatta una modifica.

Come coprire un tatuaggio nero con un altro?

Le soluzioni sono essenzialmente tre: eliminare il tattoo incriminato con il laser, coprirlo con un altro tatuaggio o avvalersi di prodotti make up per coprilo nel miglior modo possibile. Le linee non troppo importanti rendono le scritte tra i tatuaggi più semplici da coprire con un nuovo tattoo.

Come coprire tatuaggio braccio?

Usa un correttore liquido o cremoso completamente coprente di diversi toni più chiaro rispetto alla tua carnagione naturale. Usa una spugnetta da trucco o un pennello dalle setole piatte per applicare il correttore sul tatuaggio. Prova a tamponare o picchiettare il prodotto sulla pelle invece di stenderlo.

Come coprire i tatuaggi a lavoro?

Uno dei modi più semplici per nascondere i tatuaggi al lavoro consiste nel ricorrere al make-up. Esistono dei prodotti specifici che sono altamente coprenti, come ad esempio degli speciali fondotinta. Questi ultimi vengono spesso utilizzati nel cinema, per coprire i tattoo degli attori e delle controfigure.

Come coprire tatuaggio per lavoro?

Anche se lavori in banca, i tatuaggi non sono ben visti, o se fai l'assistente di volo. La soluzione più semplice ed immediata, è quindi quella di coprire la scritta o il disegno con una crema coprente appositamente studiata.

Quanti giorni si deve coprire il tatuaggio?

Un tatuaggio dovrebbe guarire circa dopo 2-3 settimane negli strati più superficiali della pelle, in modo da non comportare più limitazioni al tuo stile di vita.

Come coprire un tatuaggio per un concorso?

Il primo metodo utile per nascondere un tatuaggio è l'utilizzo di una crema specifica che va a rendere il colorito della pelle omogenea, coprendo totalmente l'inchiostro nero. La migliore attualmente in commercio è Cover Plus tattoo, che in meno di un minuto di garantisce una copertura totale.

Come coprire un tatuaggio a farfalla?

Una bella rosa o un disegno floreale più complesso garantiscono un'ottima copertura del tatuaggio e un ornamento per il proprio corpo, e sono perfetti per chi vuole “sbocciare”. Inoltre, così come gli animali, sono ottimi per coprire tatuaggi già colorati, poiché si possono usare tanti colori.

Quanto tempo deve passare per coprire un tatuaggio?

Invece la pellicola, o cellofan, si usa come barriera per evitare che polvere e sporco entrino in contatto con la ferita. In questo modo si riduce notevolmente il rischio di infezioni. Dopo un massimo di 4 ore (noi consigliamo 2 ore), la pellicola deve essere tolta per permettere alla cute di respirare.

Post correlati: