Come si fa a mettere due profili su Facebook?

Sommario

Come si fa a mettere due profili su Facebook?

Come si fa a mettere due profili su Facebook?

Se sei in possesso di uno smartphone Android, puoi utilizzare contemporaneamente due profili su Facebook grazie all'applicazione Facebook Lite, che è disponibile soltanto sugli smartphone dotati del sistema operativo del robottino verde.

Come creare infiniti account Google?

Inserire i dati per creare account Gmail Una volta entrati nella modalità in incognito collegatevi alla seguente pagina: “https://accounts.google.com/SignUp” ed inserite le informazioni richieste. Basta quindi inserire nome,cognome e scegliere un nome account che non sia già in uso.

Come aggiungere un nuovo account?

Aggiungere uno o più Account Google

  1. Configura un Account Google se non ne hai ancora uno.
  2. Apri l'app Impostazioni del dispositivo.
  3. Tocca Account Aggiungi account. Google.
  4. Segui le istruzioni per aggiungere l'account.
  5. Se necessario, ripeti questi passaggi per aggiungere più account.

Come creare il tuo secondo profilo Facebook?

  • Per creare il tuo secondo profilo Facebook dovrai compilare il modulo d’iscrizione al social network come se fosse la tua prima volta; il modulo lo puoi trovare nella parte destra dello schermo.

Come ritornare all’account Facebook precedente?

  • Per ritornare all’account Facebook precedente basterà scollegarsi come abbiamo visto sopra e selezionare semplicemente l’account con il quale si vuole accedere. Potrai scegliere se accedere a Facebook con un tocco, senza inserire password, o, se preferisci, chiedendo ogni volta l’autenticazione.

Come si deve gestire il social network su Facebook?

  • Naturalmente, bisognerà gestire entrambe e per farlo si dovranno avere i due profili Facebook sullo stesso smartphone. Normalmente, ognuno di noi non ha più di un profilo su Facebook. Tra l’altro, il Social Network vieta la gestione di più account personali. Tale restrizione è prevista in particolare dagli Standard della community di Facebook.

Post correlati: