Dove inserire scheda TV Sat?
Dove inserire scheda TV Sat?
La smartcard deve essere inserita nel modulo CAM con il chip dorato rivolto verso l'alto. Il chip e il logo “tivùsat” presenti sul modulo CAM devono essere dallo stesso lato.
Quanto costa la smart card per tv sat?
78,99 € Confronta 6 offerte per Smart Card Tv Sat a partire da 78,99 €
Come vedere in 4K Tivùsat?
Se hai scelto di vedere il canale Rai 4K tramite decoder compatibile, non devi far altro che collegare il cavo satellitare all'ingresso LNB IN o SAT IN presente sul retro del dispositivo (il nome dell'ingresso varia in base al modello in uso) , inserire la Smart Card tivùsat HD nell'apposita fessura presente di lato o ...
A cosa serve la Cam 4K?
La CAM 4K Ultra HD è la nuova CAM certificata da tivùsat pensata per garantire l'accesso a tutti i contenuti 4K trasmessi sui canali della piattaforma tivùsat. ... Per avere la certezza di vedere tutti i canali 4K presenti su tivùsat, la CAM 4K va utilizzata con un televisore certificato lativù 4K.
Come inserire la smart card Tivusat nel decoder?
Inserite la vostra smartcard tivùsat HD nel modulo CAM, con il chip elettronico rivolto verso l'alto (vedere la figura qui di seguito). La smartcard va inserita con il chip nella stessa direzione della freccia stampata sulla CAM.
Come richiedere una nuova smart card tv sat?
Si può chiedere la smart card collegandosi al sito www.rai.it e inviando la richiesta online; oppure scrivendo a Rai - Radiotelevisione italiana, casella postale 50 25073 Bovezzo (Brescia), specificando nome e cognome dell'intestatario dell'abbonamento, numero di abbonamento specificando se ordinario o speciale, ...