Come leggere la bolletta del gas EstEnergy?

Sommario

Come leggere la bolletta del gas EstEnergy?

Come leggere la bolletta del gas EstEnergy?

Come leggere la bolletta EstEnergy Nella parte più centrale della pagina ci sono indicati il codice cliente, i dati della bolletta, come il numero di fattura e la data di emissione, nonché la scadenza, e il costo totale. Al centro si trovano tutti i dettagli dei costi, con le singole voci della spesa complessiva.

Come pagare bolletta EstEnergy online?

My Bank

  1. Seleziona la bolletta da pagare e scegli l'opzione di pagamento MyBank,
  2. Digita il nome della tua banca e verrai reindirizzato automaticamente al tuo servizio di online banking.
  3. Inserisci i tuoi codici di accesso al servizio di online banking ed autorizza il bonifico bancario preimpostato.

Come scaricare la bolletta del gas?

Entra nella sezione "Le mie bollette", nell'area clienti c'è lo storico delle tue bollette degli ultimi 24 mesi, disponibili in PDF da scaricare, stampare o archiviare.

Chi paga le utenze del defunto?

L'erede che si fa carico delle utenze in caso di decesso del titolare è tenuto a pagare anche eventuali bollette di luce, gas o acqua arretrate. È il principio che vale sempre: chi accetta un'eredità, accetta sia il patrimonio sia i debiti.

Come pagare bolletta EstEnergy?

Per chi invece preferisce pagare le bollette direttamente online, sarà sufficiente registrarsi sul sito SisalPay, entrare nella sezione Pagamenti > Bollette > EstEnergy e cliccare su "paga online". Il pagamento potrà essere effettuato con pochi semplici passi tramite carte di credito e carte prepagate.

Come si pagano le bollette in tabaccheria?

Devi portare con te la bolletta compreso il bollettino premarcato, nei punti vendita Lis per velocizzare il pagamento serve il codice a barre Lis paga stampato sul bollettino. Poi puoi scegliere con quale metodo di pagamento utilizzare contanti, carta di pagamento.

Come si paga su SisalPay?

Ecco come funziona:

  1. È contactless e abilitata al 3D Secure. Permette di effettuare acquisti e prelievi in Italia e all'estero tramite il circuito Mastercard.
  2. È dotata di IBAN. Puoi utilizzarla per l'accredito dello stipendio e per effettuare bonifici SEPA. Ad oggi, non ammette bonifici in valuta diversa dall'euro.

Post correlati: