Dove inviare i documenti a Genialloyd?

Sommario

Dove inviare i documenti a Genialloyd?

Dove inviare i documenti a Genialloyd?

Indirizzi Email e PEC – Genialloyd documenti@genialloyd.it – per inviare documenti alla compagnia. sinistri@genialloyd.it – per comunicare un sinistro. rinnovi@genialloyd.it – per richiedere il rinnovo della tua polizza.

Come chattare con Allianz Direct?

Chiama lo 02/3045.9009* dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 20:00 e il sabato dalle 8:30 alle 14:00; Via chat. Il simbolo della chat è presente in tutte le pagine del sito: clicca e scrivici la tua richiesta.

Come si fa ad avere l'attestato di rischio?

Attestato di rischio online: come ottenerlo. L'attestato di rischio è un documento che certifica la storia assicurativa dell'automobilista, e dal 1° luglio 2015 è elettronico e consultabile online sul sito della propria Compagnia assicurativa.

Come contattare con te assicurazione?

Come contattare l'Assistenza Clienti ConTe.it

  • Assistenza clienti, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 21 e il sabato dalle 9.00 alle 18.00: 06.4523.4523.
  • Assistenza Sinistri, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20 e il sabato dalle 9.00 alle 18.00: 06.8346.0460.

Come inviare documenti a Genialclick?

Più nello specifico, i contraenti di nuove polizze potranno inviare file e documentazioni varie e necessarie al seguente indirizzo mail: documenti@genialclick.it. Coloro invece che volessero rinnovare una polizza potranno inviare le loro richieste e i documenti necessari alla casella rinnovi: rinnovi@genialclick.it.

Quando Genialloyd diventa Allianz Direct?

Dall'8 ottobre 2020 Genialloyd S.p.A. ha cambiato denominazione sociale in Allianz Direct S.p.A. rendendo ancora più chiara l'appartenenza al Gruppo Allianz.

Come contattare Genialloyd?

  • Oltre al Servizio Clienti è possibile contattare Genialloyd tramite e-mail, basta scegliere l’indirizzo di posta elettronica in base alle proprie esigenze. Per i preventivi e le polizze: [email protected] Per i sinistri: [email protected]

Qual è la modalità di contatto con Genialloyd?

  • Genialloyd offre anche la possibilità di inviare i propri documenti tramite Posta Elettronica Certificata, all’indirizzo e-mail [email protected]. Per poter usufruire del servizio, e ricevere una ricevuta ufficiale, è necessario possedere un proprio indirizzo PEC, altrimenti non è possibile utilizzare questa modalità di contatto.

Qual è il numero verde di Genialloyd?

  • Numero verde Genialloyd: orari assistenza clienti Per entrare in contatto con il Servizio Clienti bisogna chiamare il numero di rete fissa 02/28052854. Il costo varia in base al proprio piano tariffario e al gestore telefonico.

Post correlati: