Cosa è e-conto?

Sommario

Cosa è e-conto?

Cosa è e-conto?

Scopriamo come funziona e-Conto, utile servizio messo a disposizione dalla Wind per i propri clienti, che permette di risparmiare tempo e ricevere la bolletta per email.

Come ricevere la bolletta Wind online?

Per riceverla, quindi, il cliente non deve far altro che controllare la propria casella postale di casa. La fattura elettronica arriva in formato digitale via e-mail, all'indirizzo fornito al momento dell'attivazione del contratto.

Come addebitare bolletta Wind su conto corrente?

Domiciliazione su Conto Corrente

  1. con autorizzazione diretta del tuo Istituto di Credito.
  2. accedendo ed utilizzando Area Clienti in completa autonomia.
  3. tramite registrazione vocale con il Servizio Clienti WINDTRE BUSINESS, contattando il 1928.
  4. inviando il Modulo di autorizzazione addebito continuativo su Conto Corrente.

Qual è il numero di clienti di Infostrada?

  • L’incorporazione di Infostrada rafforza quindi il gruppo Wind, che oggi rappresenta, per numero di clienti, il secondo operatore italiano di telefonia fissa dopo Telecom e il terzo operatore di telefonia mobile dopo TIM e Vodafone, con 3,1 milioni di abbonati al servizio fisso e 21,6 alla telefonia mobile.

Qual è la durata del contratto con Infostrada?

  • Il contratto sottoscritto con Infostrada ha durata indeterminata e i clienti possono recedere in ogni momento con disdetta scritta pagando i costi di disattivazione. La disdetta deve essere inviata a mezzo lettera raccomandata A/R a: WIND Telecomunicazioni S.p.A. - Servizio Disdette - Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 2 ...

Qual è il codice di migrazione di Infostrada?

  • Il codice di migrazione è diverso per ogni operatore e varia in base al numero di linea telefonica: il proprio codice Infostrada si trova in un apposito box nella seconda pagina della fattura, o può essere conosciuto, in caso di difficoltà, contattando il Servizio Clienti al numero 155.

Post correlati: