Chi è il proprietario della Stone Island?

Sommario

Chi è il proprietario della Stone Island?

Chi è il proprietario della Stone Island?

Massimo Osti Stone Island/Fondatori

Dove vengono prodotti i capi Stone Island?

Lo stemma che caratterizza l'abbigliamento Stone Island. Stone Island è un marchio italiano di abbigliamento fondato nel 1982 da Massimo Osti e dal dicembre 2020 di proprietà della Moncler. La sede operativa si trova nello stabilimento di Ravarino, in provincia di Modena.

Come veste la Stone Island?

MisurePetto CmVita Cm
XS80-8565-76
S86-9171-82
M92-9777-88
L98-10381-94

Quanti dipendenti ha Stone Island?

Stone Island conta 308 dipendenti.

Chi è Matteo Rivetti?

Mattia Rivetti è un imprenditore italiano, ha 34 anni ed è il nipote di Carlo Rivetti, fondatore della Sportswear Company, società leader dell'abbigliamento sportivo e titolare del prestigioso brand Stone Island recentemente acquisito da Moncler.

Come vedere se uno Stone Island è originale?

Il logo è costituito da un cerchio perfetto, le cuciture sono precise e finemente eseguite, senza alcuna sbavatura né spazi vuoti. Proseguendo in quest'attenta osservazione, troviamo le lettere Stone Island che spesso nel capo Stone Island contraffatto toccano le linee del logo e presentano sbavature.

Cosa c'è nel logo del marchio di abbigliamento Stone Island?

Il logo scelto è la Rosa dei Venti, applicata sui capi attraverso un badge di tessuto. Il nome stesso del brand deriva da due vocaboli ricorrenti nei romanzi di Joseph Conrad, “roccia” e “isola” appunto. Il concetto guida di Stone Island fu, ed è ancora, la funzionalità.

Come veste Stone Island felpe?

Taglia indossata: M....Taglia e vestibilità
altezza0,18 m
busto/Petto9 cm
fianchi9 cm
vita7 cm

Come capire se uno Stone Island è vero?

Inoltre, anche i capi Stone Island Junior sono autenticabili dalla collezione Autunno Inverno 2020-2021, ovunque siano stati acquistati, tramite il codice Certilogo di 12 cifre o utilizzando il telefono cellulare per scansionare il QR Code. Il codice e il QR code si trovano nell'etichetta apposta all'interno dei capi.

Post correlati: