Che lavoro fa Tom Ellis?

Sommario

Che lavoro fa Tom Ellis?

Che lavoro fa Tom Ellis?

Attore Tom Ellis/Professioni Thomas John Ellis (Cardiff, 17 novembre 1978) è un attore gallese. È conosciuto principalmente per il ruolo del Re Cenred nella serie televisiva Merlin e dell'arcangelo Lucifero, nell'omonima serie Lucifer.

Quanto guadagnano gli attori di Lucifer?

Ma una serie come Lucifer è un driver perfetto per questo e allora vediamo i compensi della sua star e quanto sia ricco l'attore che interpreta niente di meno che Lucifero. Tom Ellis guadagna ben 50.000 dollari per ogni singolo episodio.

Chi sono i genitori di Tom Ellis?

Marilyn Jean Hooper Chris Ellis Tom Ellis/Genitori

Quanti anni ha Lucifer Morningstar?

13.7 miliardi di anni a.C.

Quanto guadagna Tom Ellis?

C'è stato comunque un aumento nel cachet di Ellis che, in base alle fonti, sarebbe arrivato a guadagnare sui 65-70 mila dollari a puntata.

Quanto è alto Tom Ellis?

191 cm Tom Ellis/Altezza

Quanto ce la lungo Tom Ellis?

Tom Ellis è nato a Cardiff, in Galles, il 17 novembre 1978. L'attore è alto complessivamente 191 centimetri.

Che origini ha Tom Ellis?

gallese Chi è Tom Ellis Tom è di origine gallese, nasce a Cardiff nel 1978,il prossimo 17 novembre compirà 43 anni. Prima di approdare nel mondo del cinema è stato un musicista, ha, infatti, frequentato la High Storrs School e ha preso parte alla City of Sheffield Youth Orchestra.

Chi è la madre di Lucifero?

Dea/Charlotte Richards Interpretate da Tricia Helfer. Dea è la madre di Lucifer, di Amenadiel e di tutti gli esseri celesti; alla fine della prima stagione scappa dall'Inferno, dove è stata imprigionata, per ricongiungersi con i suoi figli sulla Terra e per farlo sfrutta il corpo della defunta Charlotte Richards.

In che città vive Tom Ellis?

Il 1º giugno 2019 si è sposato nuovamente con Meaghan Oppenheimer. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2016. La moglie ha 35 anni ed è una sceneggiatrice statunitense di film e serie tv. Ellis vive tra Los Angeles e Vancouver a causa delle riprese di Lucifer.

Post correlati: