Come chiamare Tim Mobile da altro operatore?
Sommario
- Come chiamare Tim Mobile da altro operatore?
- Come parlare con un operatore del 119?
- Come chattare con operatore TIM?
- Come si fa un reclamo alla Tim?
- Qual è il servizio clienti TIM Mobile?
- Come farsi chiamare da Tim?
- Qual è il numero gratuito per fissi e smartphone Tim?
- Come parlare con un operatore TIM?
Come chiamare Tim Mobile da altro operatore?
Puoi parlare con un operatore TIM da un altro gestore chiamando i seguenti numeri: 187: numero per ricevere assistenza sulla rete fissa, la chiamata è gratuita; 339 9119119: numero per ricevere assistenza sulla rete mobile, la chiamata è a pagamento.
Come parlare con un operatore del 119?
Se decidi di parlare con un operatore Tim tramite la classica chiamata al 119, chiama direttamente dal tuo cellulare e ascolta la voce registrata, premi il tasto 2, successivamente ascolta tutte le opzioni che ti vengono elencate e premi 4 per accedere all'assistenza.
Come chattare con operatore TIM?
119 – È il numero del servizio clienti di TIM per la telefonia mobile. 187 – È il numero del servizio clienti di TIM per la telefonia fissa.
Come si fa un reclamo alla Tim?
– Reclami Tim per telefono Il modo più semplice per segnalare un disservizio o un problema è quello di fare un reclamo Tim chiamando il call center al numero 187 (per utenze fisse), al 119 (per i numeri mobile), al 191 (per professionisti e titolari di P. IVA) o all'8 (per le medie e grandi Aziende).
Qual è il servizio clienti TIM Mobile?
- 119. Servizio clienti TIM mobile. Tutti i giorni 24h. 191. Servizio clienti TIM business. Tutti i giorni 24h. 800-447-788. Supporto telefonico Pronto PC per clienti ADSL. Tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00.
Come farsi chiamare da Tim?
- Farsi chiamare da TIM se si è già clienti Se sei già cliente TIM, non puoi richiedere una chiamata diretta da parte di un operatore. L’unica cosa che puoi fare è entrare nella tua area personale sul sito di TIM, inviare una segnalazione relativa a guasti sulla linea fissa (o altri problemi) e richiedere di essere contattato da un operatore.
Qual è il numero gratuito per fissi e smartphone Tim?
- Telecom 187: numero gratuito per fissi e smartphone TIM. Il 187 è il numero Tim - Telecom per poter parlare con un operatore se sei un cliente domestico. Se invece sei un cliente business e cerchi assistenza per la linea fissa del tuo ufficio puoi contattare il numero 191.
Come parlare con un operatore TIM?
- Il 119 è gratuito da rete fissa e dai numeri TIM e ti permette di parlare con un operatore del servizio clienti di linea mobile di questo operatore. Il numero alternativo da contattare nel caso in cui si avessero difficoltà con il 119 è il +119, utilizzabile anche dall'estero. Come parlare con un operatore TIM - Telecom al 187?